X


Buongiorno mamma, anticipazioni terza puntata: trama di mercoledì 5 maggio

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma anticipazioni terza puntata: trama di mercoledì 5 maggio

Continuano le vicende della famiglia Borghi composta da Guido, interpretato da Raoul Bova e Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, insieme ai loro quattro figli. La fiction Buongiorno mamma si farà sempre più avvincente e si aggiungeranno misteri e problemi tra i personaggi. In particolare nella terza puntata Buongiorno mamma Sole, la terzogenita di Guido interpretata da Ginevra Francesconi, si rifiuterà di rivelare l’identità del padre del bambino. Stando alle anticipazioni Buongiorno mamma Guido non riuscirà a dedicarsi alla figlia quanto vorrebbe. Il motivo? La paura che i segreti del passato possano riemergere.

Anticipazioni Buongiorno mamma terza puntata: cosa succederà mercoledì 5 maggio

Nella prossima puntata Buongiorno mamma tutti i figli di Guido saranno alle prese con problemi e incomprensioni. In particolare Sole, (che svela un retroscena su Raoul Bova), sarà presa dalla gravidanza. La ragazza nel corso della puntata riuscirà a dire la verità a Federico, ma il ragazzo fuggirà dalle sue responsabilità. Jacopo, invece, scoprirà qualcosa di sconvolgente su Greta, la ragazza di cui si sta prendendo cura. Infine la primogenita Francesca, che fa una rivelazione su Raoul Bova, avrà strani ricordi d’infanzia che la turberanno molto. L’attrazione tra lei e Armando, interpretato da Erasmo Genzini, sarà sempre più forte, nonostante lei cerchi di evitarlo. Il ragazzo continuerà a girarle intorno, sotto gli occhi poco attenti del fidanzato, futuro marito di Francesca, in procinto di convivenza proprio con la ragazza.

Buongiorno mamma: anticipazioni terza puntata del 5 maggio

Nella seconda parte della terza puntata Buongiorno mamma il Vicequestore Colaprico, interpretato da Domenico Daniele, continua le indagini sulla mamma di Agata. Quest’ultima, interpretata da Beatrice Arnera, avrà la possibilità di ottenere la riapertura delle indagini sulla mamma Maurizia, interpretata da Stella Egitto. Intanto Guido, ignaro dei segreti che gli sta raccontando Agata, si lega alla ragazza. Tanto da spingerla a studiare per l’esame di ammissione per l’Università. In tutto questo Miriam, interpretata da Serena Autieri che parla della storia vera Buongiorno mamma, sarà sempre più vicina a Guido. Ma quest’ultimo ha nel cuore ancora Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta che parla dell’elemento thriller della serie.