X


Buongiorno mamma, l’attrice di Sole svela: “E’ stato un set magico”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno mamma Sole

Ginevra Francesconi di Buongiorno mamma: “E’ stato un set armonico, magico”

Una delle protagoniste principali di Buongiorno mamma assieme a Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta è Ginevra Francesconi che interpreta Sole. Nel corso delle puntate della fiction di Canale 5, di cui stasera andrà in onda la quarta puntata, si sta scoprendo che uno dei misteri della famiglia Borghi riguarda proprio Sole. Forse non è figlia di Guido e Anna? La terzogenita di Guido, molto brava a scuola, è rimasta incinta. Tutti gli occhi sono puntati su di lei. Ginevra Francesconi ha parlato di Buongiorno mamma in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha raccontato che atmosfera si respirava sul set:

“Il piccolo Marco, con le sue battute, ci faceva morire. Dietro le quinte ripassavamo le scene e se uno sbagliava, tutti a ridere. E’ stato un set armonico, magico”.

Buongiorno mamma, l’attrice di Sole: “Ho debuttato in un episodio di Che Dio ci aiuti 4”

Ginevra Francesconi, Sole in Buongiorno mamma, durante le pause dal set si collegava per fare scuola a distanza. Frequenta il liceo scientifico e quest’anno ha la maturità. Anche la sorella di Ginevra Francesconi, Ludovica, è un’attrice. Ginevra a 7 anni già recitava in teatro, in terza media ha iniziato a girare fiction. Rivela l’attrice di Sole: “Ho debuttato in Tv in un episodio di Che Dio ci aiuti 4. Poi i ruoli sono aumentati come anche lo studio e la voglia di recitare”.

Ginevra Francesconi di Buongiorno mamma: “Sono timida come Sole”

Ginevra Francesconi confessa di essere timida come Sole, il personaggio che interpreta in Buongiorno mamma. Nella fiction Sole si è legata molto ad Agata e trascura un po’ la sorella maggiore Francesca (l’attrice di Francesca ha rivelato di aver avuto un grave incidente). L’appuntamento con la quarta puntata di Buongiorno mamma è per stasera su Canale5.