X


Buongiorno mamma, Raoul Bova svela: “Guido sta nascondendo un segreto”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Anticipazioni Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma anticipazioni, Raoul Bova rivela: “Guido sta nascondendo un segreto”

Le puntate Buongiorno mamma si stanno rivelando sempre più avvincenti, ricche di intrighi e misteri. Tutto ruota attorno alla famiglia Borghi, apparentemente una come tante. Una moglie, un marito e quattro figli, più tanto amore tra di loro che li rende uniti e forti. Tutto questo equilibrio si rompe quando la protagonista Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta ha un incidente ed entra in coma. In Buongiorno mamma sono spariti dei soldi che Anna e Guido, interpretato da Raoul Bova avevano messo da parte per i figli. L’uomo di questo non si dà pace. In più c’è Agata, la nuova infermiera, a portare un segreto che sta per turbare ancora di più l’equilibrio della famiglia. In attesa della terza puntata Buongiorno mamma l’attore Raoul Bova su Instagram dice:

“Anche Guido sta nascondendo un segreto, insieme ad Anna”.

Raoul Bova sulla terza puntata Buongiorno mamma anticipa: “Guido inizia a commettere degli errori”

Nella seconda puntata Buongiorno mamma (QUI il riassunto) i telespettatori hanno visto Guido sempre più preoccupato. Specialmente dopo l’annuncio della gravidanza della terzogenita Guido in Buongiorno mamma è andato nel panico. L’uomo, parlando da solo con la moglie in coma, ha ammesso di avere paura che venga fuori un segreto. Nella terza puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) questo segreto potrebbe essere svelato. A tal proposito Raoul Bova dice:

“Un uomo senza la complicità della donna che ama si sente fragile e inizia a commettere degli errori”.

Buongiorno mamma, Raoul Bova svela: “Un segreto troppo grande”

Da quello che si intuisce con le prime puntate di Buongiorno mamma il segreto di Guido potrebbe essere pericoloso. A confermarlo è anche Raoul Bova nel post pubblicato sui suoi social. L’attore parla infatti di “un segreto troppo grande”. Poi Raoul lascia gli spettatori con una domanda:

“Che succede dentro Guido?”.