X


Buongiorno mamma, l’attrice di Sole: “Sul mio futuro ho le idee chiare”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Soap
Foto Buongiorno mamma Sole

Buongiorno mamma! Ginevra Francesconi (Sole) confessa: “Sul mio futuro ho le idee chiare”

L’ultima puntata di Buongiorno mamma andrà in onda mercoledì 26 maggio in prima serata su Canale5. Nella fiction con protagonista Raoul Bova nei panni di Guido Borghi e Maria Chiara Giannetta in quelli della moglie Anna c’è anche Ginevra Francesconi nei panni di Sole, la terzogenita della coppia. E la giovanissima attrice in un’intervista a TvMia oltre a fornire delle anticipazioni su Buongiorno mamma ha anche dichiarato di essere molto determinata su cosa vuole fare da grande:

“Anche se ho solo 18 anni sul mio futuro ho le idee chiare, voglio fare l’attrice.”

E per coltivare questo sogno ha lasciato Sora per trasferirsi a Roma.

Buongiorno mamma, l’attrice di Sora: “Ho cominciato a recitare per superare la timidezza”

Ginevra Francesconi prima di impersonare Sole in Buongiorno mamma ha recitato in molte fiction di successo con piccoli ruoli, da Che Dio ci aiuti a Don Matteo ed ha anche recitato nel film Genitori vs Influencer. La giovane attrice, tuttavia, al settimanale ha rivelato come è nata la sua passione per l’Italia:

“È grazie alla mia famiglia, in particolare a mia sorella Ludovica. Quando aveva 11 anni è entrata a far parte di una compagnia teatrale. E io mi sono iscritta un po’ per curiosità e un po’ per superare la mia timidezza. È cominciato tutto così.”

Buongiorno mamma, Ginevra Francesconi (Sole) ammette: “I miei genitori mi hanno sempre supportato”

L’attrice di Sole in Buongiorno mamma (qui le anticipazioni dell’ultima puntata), Ginevra Francesconi durante l’intervista ha anche ammesso: “I miei genitori mi hanno sempre supportato” aggiungendo che mentre studiava al Liceo, frequentava il Conservatorio. Sono stati anni frenetici ma è riuscita ad incastrare tutto. Ed adesso sul futuro, se da una parte il suo sogno è continuare a fare l’attrice, dall’altra si è iscritta all’Università indirizzo Psicologia.