X


Francesca di Buongiorno mamma: “Bloccata su una sedia a rotelle per un anno”

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Elena Funari

Buongiorno mamma, Elena Funari: “Un grave incidente mi ha bloccato su una sedia a rotelle per un anno”

Stasera va in onda su Canale5 la quarta puntata di Buongiorno mamma, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta che sta riscuotendo un buon successo. Raoul Bova interpreta Guido Borghi. Da quando la moglie, 7 anni prima, è finita in coma, si occupa da solo dei suoi 4 figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Il passato di Guido è costellato di misteri, uno riguarda Agata, la figlia della sua ex. La primogenita Francesca forse si sta avvicinando alla verità. Francesca è interpretata da Elena Funari che, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato un episodio di qualche anno fa:

“Mi sono laureata in illustrazione a Roma, ma il giorno della laurea ho avuto un grave incidente che mi ha bloccata su una sedia a rotelle per un anno, durante il quale sono dovuta tornare a Caserta per farmi assistere dai miei”.

L’attrice di Francesca confessa: “I primi giorni sul set di Buongiorno mamma ero terrorizzata”

Elena Funari, che interpreta la sorella maggiore di Buongiorno mamma, durante i mesi in cui è stata bloccata sulla sedia a rotelle ha capito che la sua strada non era disegnare ma recitare. E’ ritornata a Roma, ha fatto un anno di teatro e mentre provava ad entrare al Centro sperimentale di cinematografia ha fatto il provino per Buongiorno mamma: il suo primo ruolo. Svela l’attrice di Francesca:

“I primi giorni ero terrorizzata. Ma dopo una settimana hanno sospeso le riprese a causa della pandemia. Quando a giugno abbiamo ripreso a girare ho trovato l’equilibrio e una certezza: farò l’attrice”.

Buongiorno mamma anticipazioni: Francesca scoprirà il segreto dei suoi genitori?

Francesca si sta avvicinando alla verità: forse Sole non è sua sorella? Il padre Guido cercherà di fermarla o le confesserà tutto? Intanto l’attore di Jacopo ha fatto una confessione. L’appuntamento con la quarta puntata di Buongiorno mamma è per stasera alle 21:30 circa su Canale5.