X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta svela: “Anna è un ruolo difficile”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Maria Chiara Giannetta

Buongiorno mamma, l’attrice di Anna svela un segreto: “È stata la cosa più stancante che abbia mai fatto”

Su Rai1 è la “Capitana” Anna Olivieri, mentre su Canale5 interpreta la dormiente moglie di Guido Borghi. Maria Chiara Giannetta è Anna Della Rosa nella fiction Mediaset Buongiorno, mamma! L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni rivelando un retroscena sulla serie tv con Raoul Bova:

“Gli attori mi prendevano in giro: “Beata te che sei lì a dormire”. Invece è stata la cosa più stancante che abbia mai fatto”.

Maria Chiara Giannetta ha ammesso che il ruolo di Anna è in realtà “molto difficile”, a differenza di quanto si possa credere. “Entri la mattina, ti metti in quel letto, e devi cerare tra un’inquadratura e l’altra di alzarti, altrimenti diventi completamente alienata” ha raccontato l’attrice di Anna di Buongiorno mamma che poi ha sottolineato come stare immobile, con gli occhi chiusi e il respiro ponderato è tutt’altro che semplice.

Buongiorno, mamma! Maria Chiara Giannetta: “Anna deve dare l’idea di un personaggio vivo”

“La mia Anna è in coma, ma deve dare l’idea di un personaggio vivo, che è sul letto e dorme”.

Sono state queste le parole di Maria Chiara Giannetta. L’attrice di Buongiorno mamma ha ammesso di apprezzare del suo personaggio la serenità che infonde, mentre della “Capitana” di Don Matteo ama la coerenza. Maria Chiara Giannetta ha raccontato di avere iniziato a girare Buongiorno mamma poche settimane dopo la fine di Don Matteo e di essere felicissima per il successo d’ascolti.

Anticipazioni Buongiorno mamma, attrice di Anna: “Le serie nuove sono una scommessa”

Reduce dal successo d’ascolti dell’ultima stagione d Don Matteo, Maria Chiara Giannetta ha siglato un altro successo anche su Canale5 con la fiction Buongiorno mamma, serie in cui ha ammesso di essersi ispirata alla madre. Proprio sugli ascolti della serie tv l’attrice di Anna Della Rosa ha ammesso: “Va molto bene e siamo molto contenti perchè le serie nuove sono sempre una scommessa”.