X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: “Mi sono ispirata a mia mamma”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Maria Chiara Giannetta

Buongiorno mamma anticipazioni, Maria Chiara Giannetta (Anna) confessa: “Mi sono ispirata a mia mamma”

Continuano le avventure della famiglia Borghi in Buongiorno mamma, nuova fiction di Canale 5 in sei puntate. Mercoledì andrà in onda la terza puntata Buongiorno mamma e intanto Maria Chiara Giannetta si è raccontata su Tele Più. L’attrice è la protagonista Anna, moglie di Guido interpretato da Raoul Bova e mamma di quattro figli. Nella realtà la Giannetta non è mamma ed ha solo 28 anni. Per questo ha dovuto trovare un modello a cui ispirarsi per questa serie tv. A tal proposito l’attrice dice:

“Per fare questo ruolo mi sono ispirata a mia mamma Concetta. Lei è l’esempio più vicino che avevo e potevo conoscere bene nella quotidianità”.

Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta (Anna) ammette: “Guido (Raoul Bova) traina la famiglia”

Nel corso dell’intervista Maria Chiara Giannetta si sofferma molto a parlare della sua mamma. Secondo l’attrice, infatti, il suo personaggio di Anna è molto simile alla sua vera mamma. Infatti l’attrice di Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni terza puntata) dice che la figura di Anna combacia con sua madre vera. Poi la Giannetta parla anche di Raoul Bova, che interpreta Guido, suo marito e papà dei quattro figli. Dunque Maria Chiara Giannetta svela l’elemento thriller e aggiunge:

“Guido è il papà di questa famiglia formidabile. E’ quello che la traina. La storia della famiglia viaggia nel tempo. Da quando Guido e Anna si sono conosciuti, alla nascita dei figli e agli anni della loro crescita”.

Maria Chiara Giannetta svela i nuovi progetti dopo Buongiorno mamma: Blanca e Don Matteo 11

L’attrice Maria Chiara Giannetta prima di Buongiorno mamma (QUI il riassunto della seconda puntata) era già un volto popolare di Rai 1. Infatti lei è il capitano di Don Matteo, di cui tra un po’ dovrebbe riaprire il set della nuova stagione. “Gli sceneggiatori stanno scrivendo” svela la Giannetta “amo davvero il Capitano Anna Olivieri. Perché è un personaggio che non mi stanca mai e riesce sempre a sorprendermi”. Ma l’attrice nella prossima stagione televisiva sarà anche la protagonista di Blanca, nuova serie tv di Rai 1, nei panni di una detective ipovedente.