X


Buongiorno mamma quarta puntata: riassunto e dove rivedere gli episodi

Scritto da , il Maggio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Quarta Puntata Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma quarta puntata: streaming, Mediasetplay, replica, riassunto

Nuova puntata di Buongiorno mamma e nuovi problemi per la famiglia Borghi. Ieri sera è andata in onda infatti la quarta puntata Buongiorno mamma e non sono mancati momenti di forte tensione. A dover sistemare le varie situazioni il mammo Guido, diviso tra i figli, Agata e un passato ingombrante che gli mette paura. Prima di leggere cos’è successo vediamo come recuperare le puntate Buongiorno mamma, per chi le avesse perse. Dunque su Mediasetplay Buongiorno mamma è disponibile con tutti gli episodi. Inoltre lo streaming Buongiorno mamma è disponibile fin dalla messa in onda della puntata.

Buongiorno mamma: riassunto quarta puntata

Nella quarta puntata Buongiorno mamma le difficoltà per Guido aumentano. L’uomo non sa come affrontare Agata, dopo che ha scoperto la sua vera identità. Inizialmente fa finta di nulla ma poi in Buongiorno mamma decide di affrontare la ragazza. Quest’ultima però lo spiazza organizzandogli una festa a sorpresa per il compleanno. Tuttavia alla festa viene anche il padre di Guido che rovina il compleanno a quest’ultimo. Si scopre inoltre che il padre di Guido picchiava lui e la madre. Alla fine Guido decide di mandare via Agata e si fa aiutare da Miriam, interpretata da Serena Autieri a trovare una nuova infermiera.

Buongiorno mamma quarta puntata: riassunto

Nella quarta puntata Buongiorno mamma Sole e Federico si riavvicinano. E’ lui a chiedere una possibilità alla ragazza che accetta. Intanto Francesca decide di lasciarsi andare con Armando e stanno insieme, il tutto alle spalle del fidanzato nonché futuro marito. Alla fine della puntata i ragazzi scoprono che Agata sta per andare via. A prenderla più male di tutti è Sole che va da Federico nella speranza di farsi consolare. Invece lo trova con la fidanzata. Intanto Agata scopre che il Vicequestore Colaprico conosceva sua madre e stavano insieme. Sconvolta ha un incidente con la macchina. Dentro quest’ultima, purtroppo, c’è Sole. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la quinta puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni).