X


Buongiorno mamma, Raoul Bova confessa: “Ho avuto due gravi lutti”

Scritto da , il Maggio 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma, Raoul Bova fa una confessione sulla sua vita privata: “Ho avuto due gravi lutti”

Questa sera, giovedì 27 maggio, andrà in onda l’ultima puntata di Buongiorno mamma, fiction di Canale 5 che sta riscuotendo un buon successo di ascolti a differenza di altre fiction andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Protagonista della fiction è Raoul Bova che veste i panni di Guido Borghi mentre nel cast figura anche Maria Chiara Giannetta nei panni della moglie Anna. L’attore romano, invece, stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale TvMia, si è sbilanciato sulla sua vita privata confessando di aver affrontato anni difficili:

“Ho avuto due gravi lutti, la perdita di entrambi i genitori ed è stata davvero dura. Prima mio padre nel 2018 e poi mia madre nel 2019 sono volati in Cielo ed io sono stato malissimo.”

Raoul Bova festeggia i 50 anni e rivela: “Sono finalmente sereno”

Per Raoul Bova, dunque, gli ultimi anni sono stati molto difficili e dolorosi per la perdita di entrambi i genitori nel giro di poco tempo. Per fortuna però l’attore che impersona Guido Borghi in Buongiorno mamma ha potuto contare sulla sua famiglia, sulla compagna Rocio Munoz Morales e sui quattro figli: i primi due maschi avuti dall’ex moglie Chiara Giordano e le altre due piccole nate dalla relazione con la modella e attrice spagnola. Raoul Bova sulla sua famiglia ha ammesso:

“Mi hanno aiutato molto nel periodo difficile che ho trascorso. Ora sono finalmente sereno e felice e riesco a guardare avanti.”

Anticipazioni Buongiorno mamma, Raoul Bova sul successo degli ascolti: “Mi riempie di gioia”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Buongiorno mamma, sempre in prima serata su Canale5. Ed infine, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, sul successo negli ascolti della fiction Raoul Bova ha rivelato: “Mi riempie di gioia.”