X


Buongiorno mamma ultima puntata, Raoul Bova: “Si sveleranno misteri”

Scritto da , il Maggio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Quinta Puntata Buongiorno Mamma

Ultima puntata Buongiorno mamma, Raoul Bova annuncia: “Si sveleranno misteri”

Arriva a termine anche Buongiorno mamma, ultima fiction ancora in onda di questa stagione televisiva. Questa settimana, però, eccezionalmente Buongiorno mamma cambia giorno. Infatti l’ultima puntata Buongiorno mamma andrà in onda di giovedì, domani 26 maggio. Finalmente tutti i nodi verranno al pettine, in questa storia fatta di misteri e segreti. I telespettatori di Canale 5 che hanno seguito numerosi la fiction non vedono l’ora di scoprire come finirà. Intanto proprio Raoul Bova nelle ultime ore ha rotto il silenzio su Instagram. Qui, dando alcune anticipazioni Buongiorno mamma, l’attore scrive:

“Ultima puntata, tanti misteri si sveleranno”.

Buongiorno mamma 2 ci sarà? Raoul Bova anticipa: “Qualcosa rimarrà da scoprire”

Mentre i telespettatori aspettano l’ultima puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) gli occhi sono già puntati sul futuro. In molti si chiedono infatti se Buongiorno mamma 2 si farà o se il viaggio di Guido (Raoul Bova) e la sua famiglia finisce giovedì. Certo è che molte delle curiosità dei telespettatori, in merito ai tanti segreti di Buongiorno mamma, verranno svelate. L’ha confermato proprio Raoul Bova, come sopradetto. Tuttavia l’attore sembra lasciare anche spazio ad una possibile nuova stagione, lasciando intendere che non tutto si chiarirà con l’ultima puntata. Infatti Raoul Bova scrive:

“Qualcosa rimarrà da capire”.

Raoul Bova pronto per l’ultima puntata Buongiorno mamma: “Ci vediamo giovedì”

La serie Buongiorno mamma è stata un ottimo prodotto Mediaset. Infatti la fiction ha mantenuto stabili ascolti di circa 3 milioni e mezzo di telespettatori. Segno che la serie ha appassionato una fetta di pubblico che si è mantenuta stabile fino alla fine. Adesso resta da capire se ci sarà una seconda stagione, anche se le probabilità sembrano esserci. D’altronde la LuxVide, casa di produzione di Doc-Nelle tue mani, Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, non è nuova alla lunga serialità. Intanto Raoul Bova è pronto per un nuovo progetto, in onda la prossima settimana. L’attore si gode però l’arrivo dell’ultima puntata Buongiorno mamma e dà l’appuntamento ai telespettatori:

“Ci vediamo giovedì”.