X


Buongiorno mamma torna con la seconda stagione? L’indizio di Raoul Bova

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Buongiorno mamma, Raoul Bova rinnova l’appuntamento: “Ci vediamo presto”

Ieri sera è andata in onda la puntata finale di Buongiorno mamma. Per Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta e Beatrice Arnera parliamo di un vero e proprio successo, perché la fiction prodotta da Lux Vide (produttore tra l’altro di altri grandi successi come Don Matteo e Che Dio ci aiuti) ha chiuso con il botto, segnando quasi 4 milioni di telespettatori collegati con la serie. Le vicende e gli intrighi della famiglia Borghi hanno tenuta grande parte d’Italia con il fiato sospeso e neanche il tempo di finire la prima stagione che i fan stanno già riversando tutta la loro curiosità sui profili social dei protagonisti. Raoul Bova ha postato su Instagram un messaggio che alimenta i sogni dei fan:

Grazie a tutti voi e ai vostri commenti, emozioni e parole di sostegno. Arrivederci a presto

chiaro messaggio per quanto riguarda la fattibilità della seconda stagione.

Buongiorno mamma, i fan di Raoul Bova entusiasti: “Fiction bellissima ed emozionante”

Non c’è ancora l’ufficialità, ma il finale a sorpresa di Buongiorno mamma (disponibile il riassunto dell’ultima puntata) sembra lasciare la porta spalancata alla seconda stagione che potrebbe tornare presto sugli schermi di Canale Cinque. Nessuna informazione in merito al momento, ma tutto lascia presagire che la seconda stagione di Buongiorno mamma si farà. Incontenibile l’entusiasmo dei telespettatori che hanno invaso il profilo Instagram di Raoul Bova per manifestare la loro approvazione in merito alla fiction che ha appena chiuso i battenti: “E’ stata una fiction bellissima ed emozionante” – scrive un fan sotto l’ultimo post di Bova – .

Buongiorno mamma, Raoul Bova tornerà nella seconda stagione?

Non c’è una data di messa in onda, ma Buongiorno mamma potrebbe tornare in onda già a 2022 inoltrato. Una certezza c’è, qualora la fiction dovesse ripartire, quasi sicuramente, Raoul Bova tornerà a vestire i panni di Guido Borghi.