X


Carlotta dell’Isola, duro sfogo sui social: “Mi arrabbio su certe cose”

Scritto da , il Maggio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta dell’Isola si sfoga su Instagram: “Mi arrabbio su certe cose”

E’ una mattina piuttosto movimentata per Carlotta dell’Isola, l’ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip è infatti intervenuta sul proprio account Instagram dove è stata protagonista di un duro sfogo. Come spesso accade, Carlotta è stata protagonista di un momento di interazione con i suoi tanti follower, oltre 200mila, dove ha dato loro la possibilità di porre delle domande all’ex gieffina, personaggio sempre più popolare. La fidanzata di Nello Sorrentino, al momento di una spiacevole domanda è andata su tutte le furie. Una fan ha infatti chiesto alla Dell’Isola quale fosse il nome di un presunto farmaco anoressizzante che Giulia Salemi prendeva nella casa del Gf Vip:

Mi arrabbio quando sento certi argomenti, Carlotta sa che Giulia non prende determinate schifezze ma divento nera quando leggo che ci sono persone che nel 2021 cercano determinati farmaci

Carlotta dell’Isola dura: “Alzate il sedere e andate in palestra”

Duro sfogo di Carlotta dell’Isola, che intervenuta sul proprio account Instagram non le ha mandate di certo a dire a tutti quelli che cercano prodotti e farmaci anoressizzanti. In modo particolare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ricordato a tutti di aver avuto problemi alimentati, motivazione in più per non tollerare: “Da persona che ha lottato per anni contro anoressia e bulimia mi arrabbio se vedo che ci sono persone che cercano determinate schifezze. Alzate il sedere e andate in palestra, fatevi seguire da uno bravo” – afferma Carlotta sulle proprie storie Instagram – .

Grande Fratello Vip, Carlotta dell’Isola ricorda: “Ho raccontato la mia storia”

Proseguendo nello sfogo su Instagram, Carlotta dell’Isola, protagonista di una riflessione nei giorni scorsi, oggi ha parlato del suo periodo trascorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove si è lasciata andare: “Ho raccontato la mia storia al Gf Vip e non l’ho fatto per cinque minuti di riflettori puntati”.