X


Carlotta Dell’Isola, rapporto con Alessia Marcuzzi: “Hanno detto cavolate”

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, Carlotta Dell’Isola chiarisce: “Sono state dette tante cavolate”

Carlotta Dell’Isola una ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 si è raccontata in un’intervista concessa nella trasmissione radiofonica Non succederà più condotta da Giada Di Miceli. La giovane influencer originaria di Anzio soprattutto ci ha tenuto a fare chiarezza su una questione, ovvero sul fatto che quando si trovava nella casa di Cinecittà era circolata l’indiscrezione che lei conoscesse la conduttrice Alessia Marcuzzi prima della sua partecipazione a Temptation Island.

Carlotta Dell’Isola ha precisato di aver fatto la conoscenza della nota presentatrice nel programma in cui ha messo alla prova la sua storia d’amore con il suo fidanzato Nello Sorrentino, affermando: “Sono state dette tante cavolate”.

Carlotta Dell’Isola smentisce di essere stata raccomandata da Alessia Marcuzzi

L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5 ha concesso un’intervista ai microfoni di Non succederà più, un programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli. Per iniziare la giovane influencer dopo aver precisato che lei e il suo fidanzato Nello Sorrentino hanno dovuto rimandare il loro matrimonio a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19, ha parlato del suo rapporto con Alessia Marcuzzi replicando a tutti coloro che negli scorsi mesi hanno sostenuto che lei fosse raccomandata dalla conduttrice.

Le parole pronunciate dall’ex gieffina sono state: “Hanno detto che io la conoscevo prima di Temptation Island”. 

Alessia Marcuzzi e Carlotta Dell’Isola amiche. L’ex gieffina: “Ci siamo conosciute a Temptation Island”

Sempre parlando di Alessia Marcuzzi, l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola non ha nascosto che hanno un rapporto amichevole, ma ha sottolineato che tra loro è stato un colpo di fulmine quando ha preso parte del cast di Temptation Island con il suo fidanzato Nello Sorrentino. Soprattutto l’influencer ha specificato: “Ci siamo conosciute a Temptation Island”.

Nell’intervista concessa ai microfoni di Non succederà più, Carlotta ha anche ribadito di essere rimasta delusa da un gesto fatto da Andrea Zenga nella casa di Cinecittà: “Mi ha nominato, non me lo aspettavo da lui. Le persone che vedono da fuori non capiscono che diventa una pugnalata. Io me la sono presa. Però col senno del poi ti dico che mi dispiace che subito dopo la puntata è uscita Carlotta di Temptation e non è andata in onda questa cosa. L’ho sentiti ieri mattina Rosalinda Cannavò e Andrea”.

L’ex gieffina ha commentato anche l’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia e riguardo al suo ingresso avvenuto in seguito ha detto: “Entrare lì a gamba tesa, non sono stata educata in questo modo. Non la sentivo casa mia. Mi auguro di avere un’altra possibilità in futuro per farmi conoscere”.

Infine Carlotta ha spiegato perchè ha avuto un duro sfogo sui social di recente: “Mi hanno fatto una domanda sciocca. Una ragazza mi chiede mi puoi dire il nome del medicinale anoressizzante che prendeva Giulia Salemi. Dentro una casa controllata del GF Vip non potrebbero mai entrare queste cose, io mi sono incavolata”.