X


Carolyn Smith festeggia una ricorrenza speciale: “Anima mia…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 20 luglio

Carolyn Smith festeggia il compleanno dell’amato Mikee: “Buon compleanno, mia anima!”

Chi conosce e segue, spesso con ammirazione, il presidente di giuria di Ballando con le stelle, non può non conoscere il suo sconfinato amore per gli animali. Carolyn Smith, infatti, si è spesso definito madre, anziché padrona, dei suoi amati cagnolini. Ebbene nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, la coreografa più popolare della televisione italiana ha voluto condividere con i suoi followers una ricorrenza speciale. Carolyn Smith festeggia, molto contenta, i dieci anni del labrador Mikee, condividendo un video sopra il quale possiamo leggere questa didascalia:

Happy Birthday Mikee. Mia anima!

Nelle immagini, invece, scorre una Carolyn Smith raggiante di gioia mentre abbraccia il festeggiato e gli canta “Tanti auguri a te”. La sua genuinità è stata, come sempre, apprezzata dai fans, i quali hanno commentato numerosi e contenti di vederla tanto felice.

Carolyn Smith nel giorno della festa dei lavoratori: “Noi lavoriamo tutti i giorni!”

Nella giornata di oggi, dunque, attraverso il proprio profilo Instagram, Carolyn Smith ha festeggiato una ricorrenza speciale. Pochi giorni fa, invece, in occasione della festa dei lavoratori, il presidente di giuria di Ballando con le stelle, sempre attraverso il proprio profilo Instagram, aveva condiviso un video che la ritraeva insieme al marito “Tino”, Ernestino Michielotto, durante il quale scherzosamente sottolineava:

Noi lavoriamo tutti, oggi per la prima volta abbiamo fatto festa: alleluia!

Un po’ di meritato riposo, dunque, sembrerebbe essere arrivato anche per lei. Non vediamo l’ora di ritrovarla in tv più in forma che mai.

Carolyn Smith, i fans impazziscono per Mikee: “Tanti auguri amore grande!”

In una recente intervista, Carolyn Smith aveva difeso Alessandra Celentano. Adesso, invece, su Instagram, la coreografa festeggia una speciale ricorrenza e i suoi fans impazziscono per il labrador Mikee:

Tanti auguri amore grande!