X


Carolyn Smith difende Alessandra Celentano: “Lei cattiva? Solo ignoranza”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Carolyn Smith pugno Ballando

Amici 20, Alessandra Celentano difesa da Carolyn Smith: “Lei è cattiva? E’ solo ignoranza”

Alessandra Celentano è stata senza ombra di dubbio la protagonista di quest’ultima edizione di Amici, almeno tra i professori. Difatti la donna è riuscita a mettere in crisi molti alunni di danza, sui quali ha sempre espresso pareri decisamente negativi. Oggi il magazine Nuovo ha voluto chiedere a Carolyn Smith se approva o meno i metodi di insegnamento messi in atto da Alessandra Celentano a Amici 20. E la giurata di Ballando con le stelle non ci ha pensato due volte a difendere l’insegnante del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo che chi l’ha definita ‘cattiva’ sarebbe solo un ignorante:

“Dicono che lei sia cattiva, ma non è affatto così…Chi dice questo è solo ignorante…”

Alessandra Celentano a Amici 20, Carolyn Smith dalla sua parte: “Se i ragazzi sono scarsi meglio lo sappiano”

Successivamente Carolyn Smith, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi rivelato di approvare nella maniera più assoluta i metodi schietti che ha Alessandra Celentano nell’evidenziare i limiti mostrati da alcuni aspiranti ballerini professionisti ad Amici 20:

“Credo che sia completamente inutile proteggere i ragazzi con belle parole…A che cosa serve? Se sono scarsi è meglio che lo sappiano…”

Le parole di Carolyn Smith, che giorni fa ha fatto un appello ai suoi follower, non sono arrivate certo come un fulmine a ciel sereno. Difatti la donna, in queste settimane, si è già espressa sui social in favore di Alessandra Celentano, criticando anche le performance di qualche ragazzo.

Carolyn Smith su Alessandra Celentano a Amici 20: “Guai a chi la tocca”

Carolyn Smith ha poi concluso questo suo intervento sul settimanale Nuovo facendo i più sinceri complimenti a Alessandra Celentano a Amici di Maria De Filippi, la quale pare conosca già Serena. Difatti Carolyn Smith ha rivelato di ritenerla assolutamente una grande professionista:

“Guai a chi mi tocca Alessandra, che è una vera professionista…”

Carolyn Smith ha poi confessato di pensare che ad Amici 20 sia l’unica a difendere il vero ballo. Ha ragione a pensarla così?