X


Caterina Balivo lancia un messaggio: “Fate i figli da giovani”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo lancia un messaggio sui social: “Fate i figli da giovani”

Caterina Balivo dopo aver temporaneamente lasciato la tv, si dedica alla creazione di podcast ed alla sua famiglia composta dal marito Guido Maria Brera ed i loro due figli Guido Alberto e Cora. E proprio giocando con quest’ultima al parco Caterina Balivo ha lanciato un messaggio sui social, tra il serio e l’ironico, sull’importanza del fare figli da giovani. L’ex conduttrice di Vieni da me e Detto Fatto, infatti, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram ha dichiarato:

“Tutto il pomeriggio a rincorrersi… fate i figli da giovani!”

Caterina Balivo commenta gli assembramenti per lo scudetto dell’Inter: “Pazzesco”

Sempre attraverso le sue Instagram stories, Caterina Balivo (che di recente ha ammesso di vedersi mostruosa con i filtri) nelle scorse ore ha condiviso con i suoi follower e con quanti la seguono anche altre riflessioni e considerazioni. La conduttrice infatti ha commentato gli assembramenti, di cui nelle scorse ore si è molto parlato, in seguito allo scudetto dell’Inter dichiarando:

“Assembramento pazzesco per lo scudetto dell’Inter, auguri a tutti per la vittoria, ma…”

In effetti considerando che la pandemia non è ancora finita né tantomeno sotto controllo, è necessario stare ancora attenti ed evitare di abbassare la guardia.

Caterina Balivo sulla figlia Cora: “Mi porta la merenda mentre lavoro”

Caterina Balivo in questo periodo in cui non è in tv sta lavorando a dei podcast dal titolo ‘Ricomincio da un no’ in cui vari volti noti raccontano le proprie storie, nei giorni scorsi si sono raccontati con la conduttrice Giovanna Botteri, Andrea Bocelli e Bebe Vio. Oggi, sempre sulle sue Instagram storie, ha rivelato che mentre lei è al lavoro ad aiutarla c’è la figlia Cora. “Lei che mi porta la merenda in camera mentre sto lavorando al prossimo podcast e l’acqua” ha ammesso Caterina Balivo.