X


Caterina Balivo su Ricomincio dal no: “In tanti hanno avuto difficoltà”

Scritto da , il Maggio 30, 2021 , in Interviste
foto Caterina balivo intervista

Ricomincio dal no, Caterina Balivo ammette: “In tanti hanno incontrato difficoltà”

Prosegue il buon seguito di Ricomincio dal no, il podcast con cui Caterina Balivo intrattiene i suoi fan tramite le principali piattaforme di audio in streaming. La brava e bella conduttrice, ha concesso un’intervista al magazine Reve, dove si è soffermata sui tanti ospiti che ha avuto modo di intervistare. Sono in tanti nella vita ad aver ricevuto dei no, anche tanti vip che oggi sono sulla cresta dell’onda o hanno comunque la fortuna di lavorare nel mondo dello spettacolo. Nonostante alcuni rifiuti però saper andare avanti nella vita è importante, visto che nuove opportunità sono sempre dietro l’angolo:

Ricomincio dal no è un format tutto nuovo che mi vede impegnata con delle personalità sia maschili che femminili che sono riuscite ad affermarsi nonostante le difficoltà che la vita ha messo loro davanti

spiega la conduttrice nel corso dell’intervista.

Caterina Balivo, nuovo progetto in vista? “La televisione mi è mancata”

Caterina Balivo è una conduttrice che ama stare al passo con i tempi, lo dimostra il suo ultimo format Ricomincio dal no, che ha abbracciato il mondo del podcast, molto utile per arrivare anche ad un pubblico giovanile che non guasta mai, anzi. Nonostante questo però Caterina non nega che la nostalgia della tv si fa sentire: “In quest’ultimo anno così complicato devo dire che la tv mi è mancata. Appena avrò tra le mani un bel progetto in cui credere tornerò sullo schermo con gioia” – rivela la conduttrice tra le pagine di Reve – .

Ricomincio dal no, Caterina Balivo confessa: “Anche io ho ricevuto dei rifiuti”

Caterina Balivo, protagonista di un monito nei giorni scorsi, durante l’intervista rilasciata a Reve ha rivelato di aver ricevuto dei rifiuti in carriera: “Anche io ho ricevuto dei no, ricordo Tornatore che non mi scelse per uno spot ad esempio” – rivela la conduttrice di Ricomincio dal no – .