X


Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser avverte: “Toccare va bene, ma…”

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez avverte le concorrenti: “Ignazio Moser? Va bene toccare, anche se non mi piace tanto”

La new entry Ignazio Moser ha rappresentato una bella boccata d’aria fresca per il gruppo dei Primitivi e per L’Isola dei Famosi in generale. Soprattutto le concorrenti si sono ritrovate a elogiare la sua bellezza e la sua prestanza fisica. Cecilia Rodriguez in studio ha avvertito le concorrenti sul suo fidanzato Ignazio Moser:

“Va bene toccare, anche se non mi piace tanto. Se poi si avvicinano tutte anche no”.

Valentina Persia su Ignazio Moser: “Solo avuto il piacere di toccargli le spalle”

I concorrenti che hanno avuto modo di apprezzare in maniera particolare la prestanza di Ignazio Moser, col fisico scolpito, sono Valentina Persia e Ubaldo Lanzo. La prima all’Isola dei Famosi ha voluto tranquillizzare Cecilia Rodriguez: “La coscia tornita, il muscolo sopra il ginocchio… a 50 anni fatemi avere l’ultimo fiato di vita. Mi scuso con Cecilia, ma dorma tranquilla. Ho solo avuto il piacere di toccare le spalle mettendogli la crema”.

L’Isola dei Famosi, Ignazio vince la prova del fuoco. Ilary fa una battuta a Cecilia: “Finiti i giochi”

Alla fine la prova del fuoco è stata vinta da Ignazio Moser, che ha battuto il record di Andrea Cerioli. Come premio un po’ di caffé e una moca. Dopo la prova Ignazio Moser ha confessato di aver sentito caldo al petto, ma anche in altre parti più delicate. Ilary Blasi ha guardato Cecilia Rodriguez e le ha fatto una battuta: “Sono finiti i giochi”. Nel frattempo Gilles Rocca è stato eliminato e Awed in lacrime ha criticato il suo comportamento con Tommaso Zorzi.