X


Cecilia Rodriguez perde la pazienza: “Mi sento su Scherzi a parte”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez dopo l’ospitata a Il Punto Z: “Mi sento su Scherzi a parte”

Cecilia Rodriguez si trova al centro del gossip più del solito, da quando il suo fidanzato Ignazio Moser è approdato sulle spiagge dell’Honduras come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La modella argentina nelle scorse ore si è raccontata in un’intervista concessa a Tommaso Zorzi nel format Il Punto Z, in onda sulla piattaforma Mediaset Play. La sorella di Belen ha scatenato diverse polemiche sul web per delle dichiarazioni fatte su Giulia Salemi, precisamente per ciò che ha detto riguardo alla storia d’amore che la stessa intraprese al Grande Fratello Vip con il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Cecilia molto probabilmente ha avuto modo di leggere qualche critica, una situazione che le ha fatto perdere la pazienza, visto che in un video condiviso su Instagram ha detto:

“Veramente mi sento su Scherzi a parte o a Le Iene. Non ho capito dove”.

Cecilia Rodriguez replica alle critiche? “Non ce la posso fare”

La modella argentina Cecilia Rodriguez ai microfoni de Il Punto Z, un programma condotto da Tommaso Zorzi non ha nascosto di non aver gradito il comportamento che Giulia Salemi ha avuto al GF Vip quando ha iniziato una storia d’amore con il suo ex fidanzato Francesco Monte, nonostante le disse di essere sua amica. La fidanzata di Ignazio Moser nel corso dell’intervista ha fatto anche il nome di Andrea Iannone, che non ha perso tempo per smentire la sua versione: “Non ho mai avuto il numero di Giulia Salemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei ed il suo fidanzato a bere un buon caffè”.

Anche Pierpaolo Pretelli ha detto la sua, visto che un messaggio pubblicato su Twitter pare essere una frecciata lanciata a Cecilia: Parla degli altri chi non ha nulla da raccontare di sè”.

Cecilia Rodriguez a distanza di alcune ore si è fatta sentire sui social, facendo capire di aver risposto alle critiche:

“Vorrei dirvi non so quante cose, ma almeno ne dico una, perchè non ce la possiamo fare così sinceramente”.

Cecilia Rodriguez si lascia andare a uno sfogo: “La vita è bella. Divertiamoci ma non così”

Sempre con lo stesso video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram, Cecilia Rodriguez ha continuato a sfogarsi: “La vita è bella divertiamoci, godiamocela ma non così”.

In un altro filmato, invece la fidanzata di Ignazio Moser ha fatto sapere di star scattando delle fotografie per una campagna con suo fratello Jeremias: “Siamo in questo posto meraviglioso. Impegnativo perchè bisogna salire e scendere. Ha piovuto, però avevamo questa idea da un bel po’ e per questioni di Covid non potevamo venire a scattare. Alla fine ce l’abbiamo fatta siamo qui e stiamo facendo delle foto che fanno paura. Ogni tanto esce il sole che bello”.