X


Pierpaolo Pretelli, frecciata a Cecilia Rodriguez? “Parla degli altri chi…”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Gossip
foto Pierpaolo Pretelli Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez critica Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli: “Parla degli altri”

Cecilia Rodriguez ieri è stata ospite del programma Il Punto Z condotto da Tommaso Zorzi e trasmesso sulla piattaforma Mediaset Play tutti i mercoledì. La modella argentina si è lasciata andare a delle dichiarazioni non carine nei confronti di Giulia Salemi, che come lei ha avuto una relazione sentimentale con Francesco Monte.

Pierpaolo Pretelli due ore fa sembra aver difeso la sua fidanzata, visto che un suo tweet è stato interpretato da tanti utenti della rete come una frecciata indirizzata a Cecilia. Le prime parole scritte dall’ex gieffino sono state: “Parla degli altri”.

Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi dalle critiche di Cecilia Rodriguez? “Non ha nulla da raccontare”

Pierpaolo Pretelli ha dato quindi l’impressione di aver risposto a ciò che ha detto Cecilia Rodriguez sulla sua fidanzata Giulia Salemi, durante l’intervista concessa a Il Punto Z. Non appena Tommaso Zorzi le ha domandato se lei e l’influencer italo-persiana sono amiche, la modella argentina ha confessato: “Il problema non era che si è fidanzata con il mio ex Francesco Monte. Aveva una mezza storia con mio fratello. Poi sua mamma ha detto una cosa su Andrea Iannone che la chiamava ed ho detto insomma. Ho fatto due più due”.

Sempre riferendosi al suo rapporto con Giulia, la fidanzata di Ignazio Moser ha aggiunto: “Non abbiamo mai litigato. Abbiamo smesso di seguirci su Instagram”.

Non si è fatta attendere la reazione di Pierpaolo, dato che su Twitter e riferendosi a chi parla spesso delle altre persone ha aggiunto: “Non ha nulla da raccontare di sè”.

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli fotografati insieme durante la colazione

Intanto di recente Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli hanno catturato l’attenzione del gossip per essere stati sorpresi insieme a un amico. A pubblicare sui social il video in cui la modella argentina e l’ex velino di Striscia la notizia sono intenti a fare colazione in un bar di Milano è stata la pagina Instagram di Whoopsee.

Questo scoop ha suscitato subito scalpore, visto che tantissimi utenti della rete hanno commentato il post in questione per avere delucidazioni. Secondo varie supposizioni dei fan, tra i due però potrebbe esserci stata una semplice chiacchierata amichevole sull’esperienza che Ignazio Moser sta facendo all’Isola dei Famosi 2021. A distanza di pochissimi giorni è arrivata la presunta frecciata di Pierpaolo a Cecilia, per le critiche che ha rivolto a Giulia Salemi a Il Punto Z. Sorge quindi spontanea una domanda: “Cambierà il rapporto tra l’ex gieffino e la modella argentina?”.