X


Cesare Bocci torna con Viaggio nella grande bellezza: “Mi piacerebbe…”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Cesare Bocci

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci confessa: “Mi piacerebbe raccontare certe vicende storiche”

Le prime puntate di Viaggio nella grande bellezza erano andate in onda durante lo scorso inverno, per la verità senza un grosso riscontro in termini di ascolti da parte del pubblico. Il lavoro di Cesare Bocci, per la prima volta nei panni di divulgatore, era però stato giudicato molto positivamente all’unanimità. Per questo motivo, Canale 5 ha deciso, a partire dal 14 maggio, di riprendere la trasmissione laddove si era interrotta. Grande attore, noto al grande pubblico soprattutto grazie alla sua interpretazione di Mimì ne Il commissario Montalbano, Cesare Bocci è molto appassionato del nuovo ruolo che gli è stato assegnato. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, ha di recente dichiarato:

Mi piacerebbe raccontare certe vicende storiche. Per esempio come l’Italia si è riunificata dopo la Prima guerra mondiale, grazie al simbolo del Milite ignoto.

Non resta, dunque, che sintonizzarsi.

Cesare Bocci su Viaggio nella grande bellezza: “Mi sono avvicinato con l’entusiasmo di un neofita”

Auguriamo a Cesare Bocci di avere un successo di pubblico maggiore con questa seconda parte di Viaggio nella grande bellezza. L’attore, infatti, sembra davvero credibile nelle vesti di divulgatore culturale, facendo quindi per Mediaset quello che da anni gli Angela fanno in Rai. Come riportato dal settimanale Nuovo Tv, riferendosi alla nuova esperienza Cesare Bocci ha spiegato:

Mi sono avvicinato ai capolavori dell’arte italiana con l’entusiasmo di un neofita. Anche se mia moglie Daniela ed io abbiamo sempre insegnato a nostra figlia ad amare l’arte.

Viaggio nella grande bellezza, Cesare Bocci: “Girate più di cento ore a puntata”

Eccovi una scheda riassuntiva della vita privata di Cesare Bocci. L’attore, come riportato dal settimanale Nuovo Tv, a proposito di Viaggio nella grande bellezza ha dichiarato:

Abbiamo girato più di cento ore a puntata e poi nel montaggio è stato selezionato il meglio.