X


Che fine ha fatto Sara 3 si farà? L’attore di Alex: “Sarebbe una forzatura”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che fine ha fatto Sara?

Leo Deluglio getta un’ombra su Che fine ha fatto Sara? 3: “Raccontare altro sarebbe una forzatura”

La seconda stagione del mistery drama creato da José Ignacio Valenzuelal ha debuttato su Netflix mercoledì 19 maggio. A pochissimi giorni dal rilascio degli otto episodi inediti, la domanda che più delle altre incuriosisce i fan è la seguente: “Che fine ha fatto Sara 3 si farà?“. La serie tv, infatti, si è conclusa lasciando molte domande in sospeso. Sebbene Nicandro abbia scagionato Marifer, addossandosi la colpa della morte della protagonista, le modalità e le reali motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo ad uccidere Sara non sono state rese note. Esattamente come previsto dall’attore del giovane Alex Guzmán, i fan hanno quindi invocato il rinnovo per una terza stagione. Nonostante ciò Leo Deluglio, dopo la fine delle riprese, ha gettato un’ombra sul prosieguo della serie tv. Queste le sue parole a tal proposito:

Questo è il ciclo che la serie doveva compiere, è per quello che l’abbiamo scritta e raccontare qualcos’altro sarebbe una forzatura.

Che fine ha fatto Sara? 3, Deluglio sul futuro della serie: “Non ci sarebbero spunti da cui partire”

Sebbene sia giusto precisare che l’intervista rilasciata dal giovane attore di Alex Guzmán risalga ad aprile, le parole del ragazzo hanno tenuto conto dell’epilogo proposto nella seconda stagione di Che fine ha fatto Sara?. Ai tempi dell’intervista, infatti, l’interprete era già a conoscenza del finale proposto nell’ottavo episodio dell’ultima edizione. Nonostante ciò, Leo Deluglio, intercettato da Spoiler.bolavip.com, ha ribadito la sua personalissima opinione dichiarando quanto segue:

Conosco già la storia e so come finisce la seconda stagione, per questo credo sia difficile pensare alla realizzazione di una terza stagione. Semplicemente perché non ci sarebbero spunti da cui partire.

Anticipazioni Che fine ha fatto Sara? Manolo Cardona sulla terza stagione: “Ci spero”

Stesso personaggio, ma idee diametralmente opposte sul futuro di Che fine ha fatto Sara? ha invece dimostrato di avere Manolo Cardona. L’interprete di Alex Guzmán da adulto ha infatti recentemente dichiarato di sperare ardentemente in una terza stagione. Queste, infatti, le parole dell’attore a tal proposito:

Spero che avremo una nuova stagione. Abbiamo lavorato molto duramente per cercare di realizzare un prodotto locale che diventasse globale ed è quello che è successo. Confido che questo sia solo l’inizio.

La decisione finale sul futuro di Che fine ha fatto Sara?, a questo punto, passa nelle mani degli sceneggiatori e di Netflix che – si spera presto – sceglierà se proseguire con la messa in onda o concludere definitivamente la serie con la seconda stagione.