X


Che tempo che fa, anticipazioni 16 maggio: Sharon Stone da Fabio Fazio

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Che tempo che fa, le anticipazioni di domenica 16 maggio: Sharon Stone da Fabio Fazio

Si rinnova l’appuntamento con Che tempo che fa, l’imperdibile talk show della domenica sera con Fabio Fazio alla conduzione e con la sua immancabile spalla Luciana Littizzetto. Il noto programma, oltre alla comica torinese si avvarrà della ormai solita Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo scrittore Roberto Saviano, che sarà protagonista di uno spazio d’approfondimento sull’attualità, si riempirà di tanti ospiti, chi in studio, chi in collegamento. Tra i personaggi di lustro che ogni domenica vengono intervistati in esclusiva da Fabio Fazio troviamo Sharon Stone, una delle attrici più importanti al mondo che domani si concederà alle domande del conduttore di Che tempo che fa. Un colpo decisamente importante quello messo a segno da Fazio, che dopo i botti Obama e Matthew McConaughey avrà l’occasione di intervistare un’altra star di Hollywood.

Che tempo che fa, Sharon Stone presenta il nuovo libro da Fabio Fazio

Ovviamente adesso saranno in molti a chiedersi quale sia il motivo dell’ospitata di Sharon Stone a Che tempo che fa dall’affiatata coppia Fabio Fazio-Luciana Littizzetto. Intanto si tratta di un colpo internazionale, che avrà modo di raccontarsi un po’ a 360 gradi, rivelando retroscena e aneddoti sicuramente curiosi ed interessanti. La Rai ha spiegato più nel dettaglio l’ospitata della grande attrice a Che tempo che fa: “Sharon Stone sarà ospite di Fabio Fazio in esclusiva TV nella puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 16 maggio su Rai3 dalle 20, per presentare la sua autobiografia “Il Bello di Vivere Due Volte”.

Che tempo che fa-Il tavolo, confermata la divisione da Fabio Fazio

Anche la puntata di domani di Che tempo che fa di Fabio Fazio, dopo i grandi ospiti di settimana scorsa, si sdoppierà nella prima parte classica e nella seconda. Dalle 23 infatti si passerà da Che tempo che fa a Che tempo che fa-Il tavolo, dove tutti gli ospiti si riuniranno per confrontarsi su svariati argomenti.