X


Che tempo che fa, anticipazioni puntata 9 maggio: ospite Mara Venier

Scritto da , il Maggio 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mara Venier Fabio Fazio

Che tempo che fa, domani Mara Venier ospite di Fabio Fazio

La domenica è sinonimo di relax e tanto tempo passato davanti alla tv in compagnia dei nostri programmi e personaggi televisivi. La serata domenicale di Rai Tre, da tanti anni a questa parte è appannaggio di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, che con il talk Che Tempo che fa registrano sempre grandi ascolti e consensi. Sono specialmente le tante interviste a destare sempre un particolare interesse, visto anche il calibro dei personaggi che si sottopongono alle domande dei padroni di casa Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Tra i grandi protagonisti di domani ci sarà la grande Mara Venier, che la domenica pomeriggio registra sempre numeri pazzeschi con la sua Domenica in. Oltre alla molto amata conduttrice a Che tempo che fa ci sarà modo anche di assistere ad una grande intervista a Woody Allen, pluripremiato regista e grande star del cinema mondiale.

Che tempo che fa, tra gli ospiti di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto anche Maria Sassoli

La serata di domani con Che tempo che fa si preannuncia essere particolarmente interessante, visto che nello show di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto saranno presenti ospiti in grado di accontentare le esigenze di tutti quanti. Oltre ai già citati Mara Venier e Woody Allen, che approfitterà dell’ospitata per presentare il film “Rifkin’s Festival”, da lui scritto e diretto, ci sarà modo di vedere anche il presidente del Parlamento europeo David Maria Sassoli. Una puntata che si preannuncia decisamente importante

Che tempo che fa, confermato l’appuntamento di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto con Il tavolo

Che tempo che fa, programma che nelle ultime puntate ha ospitato un grande musicista italiano, ovviamente anche domani vedrà la puntata sdoppiarsi. Dalle 23 infatti, dopo la normale programmazione Fabio Fazio e Luciana Littizzetto passeranno al tavolo, dove si confronteranno con i consueti ospiti fissi Nino Frassica, Mago Forest e Filippa Lagerback tra gli altri.