X


Che tempo che fa chiude all’11%. Fabio Fazio: “Ci vediamo in autunno”

Scritto da , il Maggio 31, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fabio Fazio

Che tempo che fa registra l’11% di share. Fabio Fazio rinnova l’appuntamento: “Ci vediamo”

Che tempo che fa ha chiuso i battenti ieri sera, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno abbassato la serranda anche per questa edizione che ha registrato ascolti importanti. Su Rai3, preceduto da circa mezz’ora di anteprima (1.430.000 – 7.3%), l’ultimo appuntamento con Che Tempo Che Fa ha incollato 2.457.000 spettatori con circa l’ 11% di share raccolto nella prima parte e 1.723.000 spettatori con il 9% nella seconda parte denominata Il Tavolo, dove i vari ospiti della serata come Giusy Ferreri, Nino Frassica, Orietta Berti e Francesco Paolantoni si sono ritrovati per discutere di vari temi. In chiusura di puntata Fabio Fazio ha rinnovato l’appuntamento per la prossima stagione, dove ovviamente il talk riprenderà il proprio posto domenicale su Rai 3.

Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore di Rai 3 mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre il programma in autunno

ha dichiarato Fabio Fazio al termine della puntata.

Che tempo che fa, il ringraziamento social: “Triplicata  la media di rete della domenica dello scorso anno”

Dopo il termine di questa stagione di Che tempo che fa, che tornerà dunque nella prossima stagione televisiva, è arrivato il saluto di fine edizione da parte della pagina ufficiale Instagram del programma, che ha voluto ringraziare i tanti telespettatori che hanno seguito Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, accompagnati sempre da grandi ospiti: “Triplicata la media di rete della domenica dello scorso anno. Sui social 90milioni di interazioni e 1^ posto nella classifica annuale dei programmi più social della tv. Grazie!”.

Che tempo che fa, Fabio Fazio dopo l’ultima puntata: “Grazie per la vostra fiducia e stima”

Il grande successo di Che tempo che fa ha spinto i vertici Rai a confermare ancora il programma domenicale. Il padrone di casa Fabio Fazio ha salutato via social i fan dopo la puntata finale: “Grazie per la vostra fiducia e la vostra stima, sono da tutti noi ricambiati”.