X


Che tempo che fa: Fabio Fazio verso il rinnovo per altre due stagioni?

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Fabio Fazio, 12 aprile

Fabio Fazio pronto a rinnovare il contratto con la Rai per altri due anni? L’indiscrezione sul futuro di Che tempo che fa

Si è già parlato di recente della riconferma di Che tempo che fa nella prossima stagione televisiva, sempre con la conduzione di Fabio Fazio, affiancato all’immancabile Luciana Littizzetto e da Filippa Lagerback, entrambe volti fissi della trasmissione ormai da molti anni. E oggi TvBlog ha confermato la notizia circolata in rete di recente, rivelando che Fabio Fazio sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto che lo legherebbe alla Rai per altre due stagioni. Ricondurrà, dunque, Che tempo che fa a partire da settembre, ma chissà che per lui non vi siano in ballo anche nuovi progetti, sulla terza rete o su un altro dei canali della Tv di Stato.

Che tempo che fa, anticipazioni prossima edizione: Fabio Fazio avrà ancora Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback?

Visto il successo ottenuto anche in questa stagione da Che tempo che fa (QUI gli ospiti di stasera) è lecito pensare ad una riconferma in blocco per il cast: Fabio Fazio nella prossima edizione avrà quindi ancora una volta Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: per avere l’ufficialità di ciò, però, attendiamo la presentazione dei palinsesti Rai che avverrà all’inizio dell’estate.

Che tempo che fa: Fabio Fazio firma un nuovo contratto con la Rai ma si riduce il compenso?

Inoltre, sempre Blogo oggi ha svelato che Fabio Fazio per la riconduzione di Che tempo che fa (dei cui ospiti ‘stellari’ si è parlato su una nota rivista negli ultimi giorni) e la permanenza in Rai nei prossimi due anni sarebbe pronto a ridursi il compenso.