X


Che tempo che fa ospiti stellari, collega di Fabio Fazio: “Purtroppo…”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Alessandro Cecchi Paone sugli ospiti stellari di Che tempo che fa: “Purtroppo non dicono cose memorabili”

Che tempo che fa ha sempre avuto ospiti stellari in grado di catalizzare l’attenzione del grande pubblico televisivo che, tra ospiti sempre uguali o non all’altezza delle aspettative, non si è mai abituato del tutto a vedere un Barak Obama, un Bill Gates o un Woody Allen intervistati da Fabio Fazio su Rai3. A proposito degli ospiti stellari di Che tempo che fa, il collega Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv (spazio dedicato alla sua posta):

“Purtroppo, però, raramente questi ospiti dicono cose memorabili che fanno notizia”.

Fabio Fazio, grandi ospiti a Che tempo che fa. Cecchi Paone: “Bel colpo per la Rai”

Nel corso di questa stagione di Che tempo che fa, dove gli ascolti sono stati molto generosi, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno avuto modo di avere grandi ospiti facenti parte del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica. Si parla di Barack Obama, Susan Sarandon, Matthew McConaughey, e ancora Sharon Stone, Bill Gates e il grande regista Woody Allen. Alessandro Cecchi Paone ha commentato così: “Averli come ospiti è un bel colpo per Che tempo che fa e per la Rai”.

Che tempo che fa, cachet ospiti di Fabio Fazio: “Pubblicità copre i costi”, rivela suo collega

Ogni volta che un grande ospite fa capolino a Che tempo che fa da Fabio Fazio il popolo della tv che la commenta sui social se ne esce con la solita frase: “E noi paghiamo col canone i loro cachet stellari”. Peccato che non sia così, dato che “la pubblicità che ne deriva copre i costi”, come spiega Alessandro Cecchi Paone. E poi non tutti si fanno pagare, visto che molti sono in fase di promozione per un libro, un film o un progetto (l’ultima ospite è stata Sharon Stone).