X


Chiamami ancora amore, anticipazioni seconda puntata: trama 10 maggio

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Serie Tv Chiamami Ancora Amore

Chiamami ancora amore anticipazioni seconda puntata: trama di lunedì 10 maggio

Una nuova fiction è arrivata su Rai 1, Chiamami ancora amore, l’ultima di questa stagione televisiva della rete. La serie tv Chiamami ancora amore punta l’attenzione su tematiche attuali e racconta una storia che potrebbe essere quella di tutti. Nella prima puntata Chiamami ancora amore i telespettatori hanno conosciuto i vari personaggi. Soprattutto Anna e Enrico, interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati, marito e moglie in procinto di separarsi. Nella prossima puntata di Chiamami ancora amore la coppia vivrà un momento di forte difficoltà. La storia proseguirà con il viaggio a ritroso ma stando alle anticipazioni Chiamami ancora amore si arriverà anche alla fase cruciale della separazione. Nella seconda puntata Chiamami ancora amore chi soffrirà di più sarà però il piccolo Pietro.

Anticipazioni Chiamami ancora amore seconda puntata: cosa succederà lunedì 10 maggio

Nel primo episodio della seconda puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La mela, l’assistente sociale avrà un ruolo cruciale. Infatti Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, trova alcune difficoltà nel comprendere la coppia di Anna e Enrico. I due coniugi, come capita spesso, sono molto presi dai loro rancori e dalle loro ripicche e vendette. Pur volendo entrambi il bene del piccolo Pietro in Chiamami ancora amore il figlio viene usato come oggetto da contendersi. L’indagine di Rosa toccherà i primi mesi di Pietro e le capacità di Anna come mamma. Tutto questo perché Enrico porterà gravi prove contro Anna, per dimostrare la sua inadeguatezza come madre. Rosa, in Chiamami ancora amore anticipazioni, parlerà con il pediatra di Pietro e con le persone vicine ad Anna. Cosa scoprirà l’assistente sociale?

Chiamami ancora amore: anticipazioni seconda puntata

Nel secondo episodio della seconda puntata Chiamami ancora amore, dal titolo Il secondo, le cose si rovesceranno. Infatti Enrico passerà da vittima a carnefice. A fare chiarezza sull’uomo sarà sempre Rosa, l’assistente sociale. La donna si accorgerà di alcuni passati comportamenti discutibili dell’uomo. In particolare le anticipazioni Chiamami ancora amore svelano che Rosa parlerà con l’allenatore di calcio di Pietro. C’è infatti un episodio che turba l’assistente sociale, legato ad un accesso misterioso al pronto soccorso. Cosa sarà successo? Enrico è il papà premuroso e presente e l’uomo tranquillo che dice di essere?