X


Chiamami ancora amore: trama, quante puntate sono, cast attori, location

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Serie Tv Chiamami Ancora Amore

Chiamami ancora amore trama: quante puntate sono della serie tv con Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati

Tutto è pronto per la nuova serie tv Chiamami ancora amore, in onda questa sera su Rai 1 alle 21:25 circa. La trama Chiamami ancora amore è incentrata sul tema della separazione. E’ una tematica molto attuale e si parlerà anche delle guerre dei genitori con i figli che si ritrovano nel mezzo. In molti si chiedono quante puntate sono Chiamami ancora amore e la risposta è tre. Il giorno della messa in onda stabilito è il lunedì, sempre su Rai 1. Per quanto riguarda invece la location Chiamami ancora amore si tratta di Bracciano. Infine nel cast Chiamami ancora amore ci sono Greta Scarano, Claudia Pandolfi e Simone Liberati, come protagonisti.

Chiamami ancora amore serie tv: tutti i personaggi, cast e attori della fiction con Greta Scarano

Come sopradetto i protagonisti di Chiamami ancora amore sono Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi, ai quali si affiancano altri volti noti. Ad esempio c’è Giorgio Colangeli, reduce dal successo di Vite in fuga e Speravo de morì prima, nei panni di Aldo, il padre di Enrico. Nella prima puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni) al centro della storia c’è il piccolo Pietro, figlio di Anna e Enrico. L’attore che lo interpreta è Federico Ielapi, apparso nel film Quo vado?, Don Matteo e Pinocchio di Matteo Garrone.

Chiamami ancora amore: chi sono Anna e Enrico interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati

La storia di Chiamami ancora amore vede Anna e Enrico in procinto di separarsi. I due non riescono a mettersi d’accordo su molte cose e scaricheranno i loro rancori nella lotta per l’affidamento del figlio. In particolare Anna, interpretata da Greta Scarano, è una donna che ha rinunciato a tutto per la famiglia. Con il tempo qualcosa nella coppia si romperà e la crepa diventerà insanabile. A riavvolgere il nastro della storia di Anna e Enrico ci penserà Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, assistente sociale chiamata a giudicare la genitorialità.