X


Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi svela: “Rosa è empatica e spietata”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto cast di Chiamami ancora amore a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Claudia Pandolfi su Rosa in Chiamami ancora amore anticipa: “È empatica e spietata”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera a fornire delle anticipazioni su Chiamami ancora amore, nuova fiction di Rai1 che debutterà domani lunedì 3 maggio, sono intervenuti gli attori protagonisti Claudia Pandolfi, Simone Liberati e Greta Scarano. La prima interpreta il ruolo dell’assistente sociale Rosa, che segue la difficile e turbolenta separazione tra Enrico ed Anna nell’interesse del figlio della coppia. Nel programma di Francesca Fialdini, Claudia Pandolfi sul suo ruolo ha anticipato: “Pensa alla salvaguardia del bambino capendo se sta accadendo qualcosa di drammatico o di lieve è un mestiere difficilissimo con non potrei mai fare” e poi ha aggiunto:

“È molto empatica coi i bimbi e spietata con gli adulti, è una donna corazzata e competente che mette da parte la sua vita in nome della competenza.”

Anticipazioni Chiamami ancora amore, Greta Scarano e Simone Liberati: “Coppia capace di odiarsi e umiliarsi”

Nella trasmissione del pomeriggio di Rai1 condotta da Francesca Fialdini, il cast di Chiamami ancora amore ha anticipato la trama e la psicologia dei personaggi. Ad interpretare i coniugi in piena crisi Anna ed Enrico ci sono gli attori Greta Scarano e Simone Liberati. Quest’ultimo a Da noi a ruota libera ha spiegato:

“Enrico Tagliaferri è un uomo che noi conosciamo ragazzo sui 30 anni quando incontra Anna per la prima volta e poi lo scopriamo negli anni in cui l’amore molto forte con lei si è trasformato. Si sono amati moltissimo e poi saranno capaci di odiarsi e umiliarsi tanto.”

Greta Scarano, invece, sull’interpretare Anna ha rivelato: “Non mi ha spaventato questo personaggio ma sicuramente mi ha molto presa perché mi ha raccontato una maternità senza retorica in cui non sono solo rose e fiori e che cosa significa avere una crisi coniugale fortissima.”

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi a Francesca Fialdini ammette: “Rosa mi somiglia nel rigore”

A Da noi a ruota libera, infine, se da una parte Greta Scarano ha rivelato di non somigliare ad Anna perché non solo ancora non è madre ma non essendo sposata non ha mai dovuto fare i conti con la possibilità di una separazione, tra l’altro complessa e dolora come quella tra Anna ed Enrico. Claudia Pandolfi, invece, sul suo personaggio di Rosa a Francesca Fialdini ha ammesso: “Mi somiglia nel rigore con gli adulti mentre coi i bimbi si deve essere il più possibile candidi e onesti.”