X


Chiamami ancora amore finale, spoiler di Greta Scarano? “Certe volte…”

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami ancora amore Greta Scarano

Anticipazioni Chiamami ancora amore, Greta Scarano con un post ha fatto uno spoiler sul finale?

C’è grande attesa per la terza ed ultima puntata di Chiamami ancora amore che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa. La fiction di successo di Rai1 ruota attorno alla difficile e dolorosa separazione tra Anna ed Enrico, separazione di cui la vittima maggiore è sicuramente il figlio piccolo, Pietro. In Chiamami ancora amore, importante è anche la figura dell’assistente sociale Rosa, impersonata da Claudia Pandolfi che dovrà decidere cos’è il meglio per il piccolo. A interpretare la coppia in crisi, invece, ci sono i bravissimi Simone Liberati e Greta Scarano. E proprio quest’ultima nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram che secondo molti utenti potrebbe essere letto come un vero e proprio spoiler sulla puntata finale di Chiamami ancora amore.

Chiamami ancora amore finale, Greta Scarano anticipa: “Certe volte basta uno sguardo per ritrovarsi”

Greta Scarano, attrice che nella fiction veste i panni di Anna Santi, ha fornito delle anticipazioni sull’ultima puntata di Chiamami ancora amore? La giovane attrice, infatti, nel dettaglio in queste ore sul suo profilo Instagram ufficiale, ha postato una foto del set con questa dichiarazione:

“Nel casino della vita capita di perdersi. E certe volte basta uno sguardo per ritrovarsi.”

E molti utenti hanno interpretato questa frase come uno spoiler sui protagonisti: Anna ed Enrico di Chiamami ancora amore dopo essersi fatti una pesante ed estenuante guerra si ritroveranno? La foto in questione è visibile alla fine di questo paragrafo e ritrae appunto Anna insieme ad Enrico Tagliaferri (Simone Liberati) ed al piccolo Pietro (Federico Ielapi).

Chiamami ancora amore, anticipazioni ultima puntata: come finirà tra Anna ed Enrico?

Di recente Greta Scarano ha fatto una confessione sulla sua vita privata, oggi invece ha inviato tutti a seguire l’ultima puntata di Chiamami ancora amore, in prima serata su Rai1, per scoprire cosa succederà tra Anna ed Enrico.