X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Anche io ho subìto un addio faticoso”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Greta Scarano

Chiamami ancora amore, Greta Scarano fa una confessione privata: “Anche io ho subìto un addio faticoso”

La terza ed ultima puntata di Chiamami ancora amore andrà in onda lunedì 17 maggio in prima serata su Rai1. Al centro della trama c’è la difficile separazione e la relativa contesa del figlio Pietro tra Enrico ed Anna, i due ex coniugi infatti si fanno una vera e propria guerra. Ad interpretare i protagonisti ci sono gli attori Simone Liberati e Greta Scarano e quest’ultima in un’intervista a Gente ha confessato di aver vissuto anche lei una separazione dolorosa fortunatamente non così esasperata come nella fiction.

“Ho attinto dalle mie esperienze personali a un addio molto faticoso che ho vissuto in passato, anche se nel mio caso non c’erano figli e non abbiamo dovuto passare attraverso gli avvocati”

ha confessato l’attrice di Anna in Chiamami ancora amore.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano rivela su Claudia Pandolfi: “Ho realizzato un sogno”

In Chiamami ancora amore la separazione tra Anna ed Enrico è gestita dagli assistenti sociali, nelle specifico dalla dottoressa Rosa Puglisi che è interpretata da Claudia Pandolfi. E proprio su quest’ultima Greta Scarano ha rivelato:

“Lavorare con lei è stato un sogno che si è realizzato. La guardavo in tv quando ero piccola e l’ammiravo moltissimo.”

In attesa, dunque, di vedere l’ultima puntata di Chiamami ancora amore, di recente Giorgio Colangeli, attore che impersona Aldo, ha fatto delle rivelazioni.

Il commissario Montalbano, Greta Scarano ammette: “Un seguito? Non lo so”

Greta Scarano sta vivendo un periodo d’oro, oltre che in Chiamami ancora amore è stata protagonista delle serie Speravo de morì prima e dell’ultimo episodio inedito de Il commissario Montalbano, dove interpretava la poliziotta Antonia Nicoletti, donna per cui il personaggio impersonato da Luca Zingaretti perdeva la testa fino a lasciare la storica fidanzata Livia. Tuttavia l’attrice su un nuovo episodio di Montalbano ha ammesso: “Se quella storia avrà un seguito non lo so.”