X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Racconto una separazione”

Scritto da , il Maggio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Serie Rai 1

Chiamami ancora amore serie tv trama, Greta Scarano svela: “Racconto quello che accade in una separazione”

Parte domani la serie Chiamami ancora amore, formata da tre puntate che andranno in onda ogni lunedì alle 21:25 su Rai 1. La protagonista è Greta Scarano che prima del debutto di Chiamami ancora amore si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui l’attrice anticipa molto sulla trama Chiamami ancora amore che avrà al centro di tutto l’amore. Ma l’amore visto in diverse sfaccettature: da quello per se stessi a quello per il proprio compagno, per il figlio e dunque per la famiglia. Greta Scarano dice:

“Racconto un amore visto dall’inizio alla fine. Con tutto quello che accade in una separazione”.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano confessa: “Ho seguito il progetto fin dall’inizio”

Questo per Greta Scarano è un momento bellissimo e importante della sua carriera attoriale. Nell’ultimo anno, infatti, l’attrice è stata protagonista di tante produzioni di successo. Ad esempio Il Commissario Montalbano, dove fa perdere la testa a quest’ultimo. Ma anche Speravo de morì prima, dove interpreta Ilary Blasi nella serie su Francesco Totti. Adesso l’attrice sarà in Chiamami ancora amore, una produzione a cui la Scarano tiene particolarmente. Durante l’intervista, infatti, l’attrice svela il suo sogno di fare la regista. E proprio quest’ultima fiction è stata per lei uno spunto di osservazione importante. Poi Greta Scarano fa una confessione e aggiunge:

“Ho seguito il progetto fin dall’inizio. Raramente con un regista ho raggiunto una tale sintonia”.

Greta Scarano svela un retroscena su Il Commissario Montalbano: “Cesare Bocci mi fa scherzi telefonici”

Durante l’intervista a Greta Scarano viene chiesta una sorta di classifica dei suoi lavori. Sicuramente nei posti più importanti c’è Il Commissario Montalbano, nel nuovo episodio andato in onda quest’anno. La Scarano confessa di essersi molto divertita su quel set e di aver legato con tutti. Poi su Cesare Bocci confessa:

“Ancora oggi mi fa scherzi telefonici”.