X


Chiamami ancora amore, l’attore di Aldo: “Storia vera e struggente”

Scritto da , il Maggio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vite In Fuga Casiraghi

Chiamami ancora amore, l’attore di Aldo (Giorgio Colangeli): “Storia vera e struggente”

Lunedì 17 maggio andrà in onda la terza ed ultima puntata di Chiamami ancora amore, fiction di Rai1 in prima serata che narra la vicenda della difficilissima e tormentata separazione tra Anna ed Enrico. La coppia è interpretata da Greta Scarano e Simone Liberati mentre il loro figlio Pietro è Federico Ielapi e l’assistente sociale Rosa è impersonata da Claudia Pandolfi. Nel cast figura anche Giorgio Colangeli nei panni del padre di Enrico, Aldo e l’attore, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, su Chiamami ancora amore ha rivelato:

“Sono felice di far parte del cast è una fiction molto intensa, con una storia vera e struggente. Mi ha permesso di mettermi in gioco come attore.”

Chiamami ancora amore, Giorgio Colangeli (Aldo) rivela: “Diventato attore per caso”

Giorgio Colangeli è un volto molto familiare per gli appassionati di fiction, negli ultimi anni infatti ha recitato in moltissime serie di successo da Braccialetti Rossi a Tutto può succedere, da Un medico in famiglia fino a Vite in fuga e Speravo de morì prima. Adesso impersona Aldo in Chiamami ancora amore ma l’attore ha rivelato di aver intrapreso questo mestiere per caso.

“Negli anni ’70 un mio amico mi invitò a far parte di un gruppo di dilettanti per uno spettacolo. Mi divertii talmente tanto che iniziai a calcare le scene mentre ero sotto le armi. E poi in pochi mesi lasciai tutto per il palcoscenico”

ha rivelato Giorgio Colangeli che nella sua carriera ha recitato in più di 50 film, 30 serie televisive e tanto teatro.

Anticipazioni Chiamami ancora amore, spoiler ultima puntata della fiction

La terza ed ultima puntata di Chiamami ancora amore andrà in onda lunedì 17 maggio a partire dalle 21.25 circa su Rai1 (qui disponibili le anticipazioni) si scoprirà come finirà la difficile separazione tra Anna ed Enrico e quale sarà il destino del piccolo Pietro.