X


Chiamami ancora amore, riassunto ultima puntata. La 2 stagione si farà?

Scritto da , il Maggio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Serie Tv Chiamami Ancora Amore

Chiamami ancora amore ultima puntata: finale, Raiplay, replica, Rai Premium

Si conclude proprio in queste ore Chiamami ancora amore, fiction di Rai 1 dalle tematiche forti e attuali. Nell’ultima puntata Chiamami ancora amore in onda stasera la guerra innescata da Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati) non porta a nulla di buono. A pagarne le spese, il piccolo Pietro, ancora una volta. In molti si stanno chiedendo se ci sarà Chiamami ancora amore 2 ma prima di capirne di più vediamo come recuperare gli episodi. Dunque per chi volesse su Raiplay Chiamami ancora amore è disponibile con tutte le puntate. Per chi invece preferisse guardarle in televisione mercoledì 19 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Chiamami ancora amore, alle 21:20. La replica dell’ultima puntata andrà di nuovo in onda, eccezionalmente, sabato 22 maggio sempre sullo stesso canale ma alle 23:20.

Chiamami ancora amore finale, cos’è successo nell’ultima puntata: La promessa

Nel primo episodio dell’ultima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La promessa, finalmente Rosa (Claudia Pandolfi) ricostruisce la storia della coppia. Per prima cosa l’assistente sociale scopre che tre mesi prima della separazione Enrico (Simone Liberati) aveva organizzato una festa a sorpresa alla moglie. Dopo la festa Anna (Greta Scarano) aveva provato a salvare il matrimonio ma senza risultati. Qualcosa di grave è successo e Rosa in Chiamami ancora amore lo scopre. Pietro non è figlio di Enrico, Anna l’ha detto al bambino che viene tolto ad entrambi i genitori.

Chiamami ancora amore 2 si farà? Com’è finita la fiction con Greta Scarano

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La prova, il piccolo Pietro va in casa famiglia. Dopodiché Pietro viene affidato ad Andrea, il padre biologico. Accade però l’imprevedibile: in Chiamami ancora amore sia Anna che Enrico smettono di farsi la guerra. Infatti entrambi hanno perso: Pietro è stato tolto a tutti e due. L’imprevedibile sta proprio nel fatto che Anna e Enrico tornano a far fronte comune per riavere Pietro. Alla fine Pietro vuole tornare a vivere con i genitori che, di comune accordo, tornano insieme. Intanto in queste ore Greta Scarano ha rotto il silenzio sulla fiction. Molti si chiedono se ci sarà Chiamami ancora amore 2 ma al momento tutto tace. La fiction era nata come miniserie autoconclusiva, ma nulla escluda che possano esserci nuovi spunti su cui lavorare.