X


Chiamami ancora amore seconda puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Maggio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Rosa

Chiamami ancora amore seconda puntata: trama, Raiplay, replica, Rai Premium, riassunto

La storia di Chiamami ancora amore giunge a metà percorso. Ieri sera è andata in onda infatti la seconda puntata Chiamami ancora amore e non sono mancati i colpi di scena. Grandi emozioni e forti momenti di dolore sono quelli vissuti dai protagonisti. Prima di leggere cos’è successo vediamo come recuperare le puntate Chiamami ancora amore, per chi le avesse perse. Dunque su Raiplay Chiamami ancora amore è disponibile con tutti gli episodi. Per chi invece preferisse mercoledì 12 maggio, sul canale Rai Premium, andrà in onda la replica Chiamami ancora amore, alle 21:20.

Chiamami ancora amore, La mela: riassunto seconda puntata

Nel primo episodio della seconda puntata Chiamami ancora amore, dal titolo La mela, tra i protagonisti è scontro. Infatti tra Anna, interpretata da Greta Scarano e Enrico, interpretato da Simone Liberati inizia una vera e propria guerra. Ognuno dei due coniugi fa ripicche e accuse verso l’altro. L’obiettivo è quello di dimostrare l’inadeguatezza dell’altro come genitore. A pagarne le spese in Chiamami ancora amore è il piccolo Pietro, il figlio della coppia. Dopo il video portatole da Enrico, Rosa interpretata da Claudia Pandolfi indaga sui primi mesi di vita di Pietro. L’assistente sociale parla in particolare con il pediatra. Anna non è una madre inadeguata, ma una donna che ha cresciuto il figlio da sola rinunciando a tutto. E quando ha provato a parlare con il marito dei suoi malesseri lui non li ha voluti ascoltare né vedere.

Chiamami ancora amore, seconda puntata: riassunto Il secondo

Nel secondo episodio della seconda puntata Chiamami ancora amore, dal titolo Il secondo, le cose per Enrico si complicano. L’uomo passa infatti da accusatore ad accusato. E’ Rosa a volerci vedere chiaro, dopo che nota alcuni comportamenti di Pietro sospetti, come l’aver picchiato un bambino. L’assistente sociale parla con l’allenatore di Pietro e scopre che Enrico ha picchiato il padre di un ragazzino. Inoltre per colpa di Enrico Pietro si era rotto il polso. Man mano in Chiamami ancora amore Rosa si rende conto dell’aggressività di Enrico. Alla fine della puntata Enrico ha un incidente e, dai suoi ricordi, si capisce che forse Pietro non è figlio suo. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni).