X


Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “Mi sono commosso quando…”

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Simone Liberati Chiamami Ancora Amore

Simone Liberati, Chiamami ancora amore: “Mi sono commosso quando ho letto la prima volta questa storia”

Stasera andrà in onda su Rai1 la seconda puntata di Chiamami ancora amore, la fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. In questa fiction composta da tre puntate si racconta la storia di Anna ed Enrico. La coppia ha un figlio. Anna decide di lasciare Enrico. Da allora inizia una battaglia legale senza esclusione di colpi. Enrico vuole dimostrare che Anna non è una buona madre e toglierle il bambino. Simone Liberati ha parlato di Chiamami ancora amore e del suo personaggio in un’intervista rilasciata al RadiocorriereTv. L’attore di Enrico ha svelato:

“Mi sono commosso quando ho letto per la prima volta questa storia, mi sono intenerito per loro, ripensando all’origine della loro storia, al primo incontro e al loro primo tempo amoroso in cui una coppia è ottimista e pensa che non ci saranno mai problemi tra loro”.

Chiamami ancora amore, Simone Liberati: “E’ stato un privilegio mettersi così a nudo”

Tante coppie possono riconoscersi nella storia di Anna ed Enrico, dapprima innamorati pazzi e poi in guerra tra loro. L’insofferenza che questa coppia manifesta a un certo punto è qualcosa che appartiene alla loro esperienza amorosa. Arrivano ad odiarsi e a provare rancore l’uno per l’altra. Greta Scarano (che ha fatto una confessione su Anna) e Simone Liberati si sono messi completamente a nudo in Chiamami ancora amore. Dice l’attore:

“E’ stato un privilegio. Mi sono sentito veramente di respirare a pieni polmoni, coinvolto in un lavoro emozionante e bellissimo. Il regista ha voluto asciugare il più possibile, evitare una regia sofisticata”.

Simone Liberati in Chiamami ancora amore: “Emerge la debolezza dei protagonisti”

Riusciranno Anna ed Enrico a trovare un punto di incontro? Rivela Simone Liberati: “La determinazione a farsi la guerra non fa altro che mettere in evidenza la grandissima debolezza di questi ragazzi”. L’appuntamento con la seconda puntata di Chiamami ancora amore è alle 21:25 su Rai1.