X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano svela: “Anna paga per le sue scelte”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami ancora amore Greta Scarano

Greta Scarano, Chiamami ancora amore: “Anna ha pagato per le scelte che ha fatto”

Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Chiamami ancora amore, la fiction con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi che ha debuttato lunedì scorso su Rai1. Chiamami ancora amore racconta la storia della dolorosa separazione tra Anna ed Enrico. L’uomo cerca di ottenere l’affidamento esclusivo del figlio, secondo lui Anna non è una buona madre. L’assistente sociale Rosa, interpretata da Claudia Pandolfi, è scioccata: come può una coppia che si è amata tanto arrivare a distruggersi? Greta Scarano, intervistata dal RadiocorriereTv, ha parlato del suo personaggio:

“Provo molta empatia per Anna. Nei suoi confronti sono molto comprensiva, ha fatto delle scelte per le quali ha pagato. E’ stata messa un pò alle strette dalla vita. Le voglio anche molto bene perché penso che sia una persona che è stata un po’ sfortunata. Mi sono un po’ rivista in lei”.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Bisogna sempre dirsi le cose”

Greta Scarano ha svelato che in Chiamami ancora amore succederanno delle cose inaspettate. La battaglia legale tra Anna ed Enrico per ottenere l’affidamento del figlio sarà senza esclusione di colpi. Tanti segreti verranno a galla. Il racconto dell’innamoramento tra Anna ed Enrico è molto romantico. Ma quando entrano in crisi usano ciò che sanno dell’altro per colpirlo. Dice Greta Scarano a tal proposito:

“Questo mi fa stare malissimo, mi fa ragionare sull’essere umano, su quello che possiamo diventare senza rendercene conto. E’ importante dirsi le cose, ciò che non viene detto diventa troppo grande, ti soffoca e soffoca la coppia. Bisogna dirsi la verità anche quando fa male”.

Greta Scarano in Chiamami ancora amore: “Ho attinto anche dalle mie esperienze personali”

Greta Scarano ha rivelato che per interpretare Anna in Chiamami ancora amore “ho dovuto attingere dalle mie esperienze personali, anche dolorose”. L’appuntamento con la seconda puntata di Chiamami ancora amore è per domani in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).