X


Chiara Ferragni e la sorella Valentina hanno litigato? L’indiscrezione

Scritto da , il Maggio 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara e Valentina Ferragni

Valentina Ferragni e la sorella Chiara ai ferri corti? Santo Pirrotta: “Pare ci siano fulmini e saette”

Chiara Ferragni e la sorella Valentina da qualche ora sono finite al centro del gossip. A sganciare la bomba è stato Santo Pirrotta, in una nuova puntata del programma Ogni Mattina. Il giornalista ha sostenuto che le due note sorelle avrebbero avuto una discussione. A detta dell’esperto di gossip, la lite sarebbe stata scaturita dall’intenzione della moglie di Fedez di lanciare sul mercato una sua linea di gioielli.

Le parole pronunciate da Santo Pirrotta sono state:Pare ci siano fulmini e saette a casa Ferragni, ma non tra i Ferragnez”.

Chiara Ferragni sarebbe intenzionata a creare una linea di gioielli: la sorella Valentina contrariata?

Qualche mese fa Valentina Ferragni, la sorella della nota imprenditrice Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di orecchini. Inizialmente sono scaturite diverse polemiche per il prezzo dei gioielli in questione: a difendere la fashion blogger 28enne anche da accuse di plagio, stando a quanto ha dichiarato Santo Pirrotta ci ha pensato la sorella Chiara, che a detta di Roberto Alessi è stata asfaltata sui social per aver mostrato il suo corpo dopo il parto. Qualcosa pare essere cambiata però tra le due sorelle, e a farlo sapere è stato lo stesso giornalista sempre durante una nuova ospitata nel programma Ogni Mattina. L’esperto di gossip per iniziare ha affermato: “Chiara ha sempre sostenuto sua sorella Valentina, che recentemente ha lanciato una linea di gioielli. Tuttavia questa linea ha fatto storcere il naso ad alcune amiche di Chiara che dicono di essere state copiate da Valentina, tant’è che lei le ha allontanate dalle sue amicizie più intime”.

A questo punto Santo Pirrotta ha svelato una vera e propria indiscrezione destinata a fare rumore, visto che ha detto:

“Ma la notizia deve ancora arrivare. Dovete sapere che Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene“.

Valentina Ferragni e la sorella Chiara, lo scoop di Santo Pirrotta: “C’è stata una discussione accesa”

Sempre nella nuova puntata di Ogni Mattina, il giornalista Santo Pirrotta riferendosi alla presunta maretta tra le due sorelle Chiara e Valentina Ferragni, ha concluso:

“Il mio santo mi dice che c’è stata una discussione abbastanza accesa“.

Infine la conduttrice Adriana Volpe quando l’esperto di gossip l’ha invitata a dire la sua sulla questione, ha affermato che secondo lei la moglie di Fedez non rinuncerà al suo nuovo progetto.