X


Chiara Ferragni e l’affondo di Roberto Alessi: “Asfaltata sui social”

Scritto da , il Maggio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni scelto nome della bambina

Roberto Alessi punge Chiara Ferragni: “I suoi follower l’hanno asfaltata”

Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, ha riservato una critica alla regina dei social, Chiara Ferragni. La moglie di Fedez, dopo aver messo al mondo la sua seconda figlia, Vittoria, ha voluto condividere con i suoi followers un messaggio. Chiara Ferragni ha mostrato il suo corpo dopo il parto, affermando che si è perfetti in qualunque modo. In molti hanno attaccato la Ferragni per la foto pubblicata, poiché da ciò che si vede di pancetta di cui lamentarsi ce n’è davvero poca. I fan dell’influencer si sono scagliati contro di lei per questa scelta, al punto che Roberto Alessi ha sottolineato: “I suoi follower l’hanno asfaltata”.

Chiara Ferragni criticata da Roberto Alessi: “Mi ricorda le bellone che fingono di essere nella media”

Anche Roberto Alessi, così come tanti utenti di Instagram, ha criticato la scelta di Chiara Ferragni di lanciare un messaggio sul body positive, quando il suo corpo, nonostante il parto sia quasi perfetto. Il direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down ha fatto sulla moglie di Fedez, un’osservazione molto precisa: “Mi ricorda un po’ quelle bellone che parlando con le amiche racchie fingono di essere nella media come loro, tranne che le prime rimangono strafighe e le seconde cozze”. La critica di Alessi è molto chiara, il giornalista infatti afferma che in questo modo parlare di body positive non abbia senso.

Chiara Ferragni in Toscana con la famiglia per festeggiare il compleanno

Sono giorni molto felici questi per Chiara Ferragni. L’influencer, in occasione del suo 34esimo compleanno ha deciso di regalarsi alcuni giorni di relax in Maremma con tutta la famiglia. Chiara Ferragni non ha mancato di aggiornare i suoi followers sul bellissimo soggiorno trascorso con il marito Fedez, di recente difeso da Giulia Salemi, e i suoi bellissimi figli, Leone e Vittoria.