X


Giulia Salemi difende Fedez: “Ha scosso le coscienze di molti”

Scritto da , il Maggio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi si schiera dalla parte di Fedez: “Ha scosso le coscienze di molti”

Sabato scorso Fedez ha attaccato i dirigenti della Rai, rei di aver cercato di impedirgli di leggere il suo discorso in favore del DDL Zan sul palco del Concertone del Primo Maggio (discorso che ha poi letto in diretta). E tante persone del mondo dello spettacolo hanno preso le parti del cantante, tra i quali anche Giulia Salemi. Difatti quest’ultima, in un post pubblicato poco fa su twitter, ha rivelato di credere che Fedez sia riuscito a scuotere le coscienze di tanti su argomenti molto importanti e delicati (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo: “Il rapper ha scosso le coscienze di molti denunciando fatti concreti…”

Fedez al centro delle polemiche, Giulia Salemi: “Chi lo attacca sposta l’attenzione altrove”

Giulia Salemi, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche dichiarato di credere che chi al momento attacca Fedez stia semplicemente cercando di spostare l’attenzione altrove perdendo di fatto il focus della discussione:

“Gli altri si difendono attaccando su argomento censura, ma così facendo spostano solo l’attenzione altrove…”

E questo post è stato molto gradito dai fan di Giulia Salemi, che ieri sera è stata attaccata da Cecilia Rodriguez.

Giulia Salemi sulle polemiche su Fedez: “Nessuno ha risposto alla gravità di quanto denunciato”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo post pubblicato su twitter segnalando il fatto che nessuno ha risposto in merito alle gravità denunciate da Fedez sul palco del Concertone del Primo Maggio, preferendo far polemiche poco costruttive: “Nessuno ha risposto alla gravità di quanto denunciato”. E tra i fan di Giulia Salemi c’è chi ha ipotizzato che hanno cercato di spostare l’attenzione per non assumersi le proprie responsabilità. Insomma è quasi passata una settimana da tutta questa diatriba, ma le polemiche sono più accese che mai.