X


Claudia Pandolfi, confessione privata: “Quando finisce un amore…”

Scritto da , il Maggio 5, 2021 , in Interviste
Foto Chiamami Ancora Amore Rosa

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi fa una confessione privata: “Quando un amore finisce bisogna proteggersi”

In Chiamami ancora amore la vediamo nei panni di Rosa, l’assistente sociale impegnata a scoprire da dove scaturisca l’odio di due genitori che si contendono l’affidamento del loro bambino. Un tema, dunque, che l’ha portata molto a riflettere anche su se stessa. All’attrice, infatti, è capitato personalmente di separarsi dal padre di suo figlio Gabriele. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Claudia Pandolfi ha fatto una confessione privata:

Quando un amore finisce, il segreto è proteggersi e proteggere. Siamo esseri umani con le nostre fragilità, ma l’umanità non va mai dimenticata. Roberto e io, all’epoca, siamo stati molto bravi a mantenere un rapporto di rispetto reciproco ma anche nei confronti di nostro figlio.

Vedremo se, in Chiamami ancora amore, i due genitori in conflitto riusciranno a fare altrettanto.

Claudia Pandolfi su Chiamami ancora amore: “Mi ha insegnato quello che già sapevo”

Rosa, il personaggio che interpreta in Chiamami ancora amore, le ha permesso di riflettere ancora una volta su quanto sia difficile essere dei bravi genitori nel momento in cui l’amore di coppia viene a mancare. Nell’intervista concessa a Nuovo Tv, quindi, a Claudia Pandolfi è stato chiesto cosa avesse imparato dalla serie. La sua risposta la dice lunga sul grado di maturità della donna, prima ancora che dell’attrice:

Quello che, in realtà, già sapevo. Per vivere e amare bisogna andare a fondo di se stessi e dell’altro, essere sempre vigili e rispettosi.

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi su Rosa: “E’ una donna empatica che entra in punta di piedi”

Di recente, Claudia Pandolfi aveva dichiarato di aver pianto lacrime vere. Adesso, invece, a proposito del suo personaggio, Rosa, in Chiamami ancora amore, l’attrice spiega:

E’ una donna empatica che entra in punta di piedi nella storia dei suoi assistiti.