X


Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi confessa: “Ho pianto lacrime vere”

Scritto da , il Maggio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Rosa

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi svela: “Sono scoppiata in un pianto violentissimo”

Si racconta a cuore aperto Claudia Pandolfi, attualmente tra i protagonisti di Chiamami ancora amore, nuova fiction di Rai 1. E lo fa sulle pagine di Di Più Tv, dove parla di Rosa, il suo nuovo personaggio. Si tratta di un’assistente sociale, chiamata ad indagare sulla coppia formata da Anna e Enrico, rispettivamente interpretati da Greta Scarano e Simone Liberati. Già dalla prima puntata Chiamami ancora amore è apparso chiaro quanto la tematica sia forte, perché attuale. “Ho pianto lacrime vere” svela la Pandolfi mentre racconta le riprese. Poi aggiunge:

“Mi è capitato più volte di commuovermi. Me ne ricordo una in particolare, dove sono scoppiata in un pianto violentissimo. E’ successo quando ho visto girare una scena particolarmente intensa a Greta Scarano, che è un’attrice straordinaria”.

Claudia Pandolfi sul suo personaggio di Chiamami ancora amore confessa: “Rosa? Ruolo molto intenso”

Nel corso dell’intervista Claudia Pandolfi ammette di aver vissuto Chiamami ancora amore con molta intensità. D’altronde già nella prima puntata Chiamami ancora amore (QUI il riassunto) l’assistente sociale Rosa ha dimostrato quanto sia difficile il suo compito. A tal proposito la Pandolfi dice:

“Quello di Rosa è un ruolo molto intenso. E’ ben scritto, mi è piaciuto subito. Ho lavorato parecchio per rendere il mio personaggio più umano possibile”.

Infine sul mestiere di Rosa, la Pandolfi lo definisce davvero difficile. Tanto che l’attrice confessa che non riuscirebbe mai a farlo.

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi sull’attore di Pietro (Federico Ielapi): “Talento smisurato”

Oltre a fare i complimenti a Greta Scarano, Claudia Pandolfi si sofferma sull’attore Federico Ielalpi, protagonista della serie. Federico interpreta il piccolo Pietro, figlio di Anna e Enrico. Le sue in Chiamami ancora amore sono scene molto intense e la Pandolfi lo elogia per i suoi soli 10 anni. “Ha un talento smisurato, sorprendente” commenta la Pandolfi “ha affrontato con grande maturità scene difficili”. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la seconda puntata Chiamami ancora amore (QUI le anticipazioni).