X


Claudia Pandolfi vita privata: età, altezza, ex marito, figli, compagno, fiction

Scritto da , il Maggio 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudia Pandolfi oggi

Claudia Pandolfi vita privata: età, altezza e peso dell’attrice della nuova fiction Chiamami ancora amore

C’è anche Claudia Pandolfi nel cast della nuova fiction Chiamami ancora amore, al via stasera su Rai1. Nella serie tv Claudia Pandolfi interpreta il ruolo di Rosa. In attesa, quindi, di vedere la prima puntata, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Claudia Pandolfi. L’attrice è nata a Roma il 17 novembre del 1974: ha quindi 47 anni; la sua altezza è di 1 metro e 71 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 56 chili.

Claudia Pandolfi vita privata: ex marito, ex fidanzati, figli e attuale compagno dell’attrice di Chiamami ancora amore

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è un segreto per nessuno che Claudia Pandolfi ha avuto un matrimonio lampo, durato solo un mese, con il collega Massimiliano Virgili, dopo il quale ha subito iniziato una storia d’amore con Andrea Pezzi; nel 2006 ha avuto il primo figlio, Gabriele, dal cantautore Roberto Angelini, mentre dal 2014 è legata a Marco De Angelis, dal quale ha avuto Tito, secondo figlio. Non ha nascosto in alcune interviste rilasciate negli ultimi anni di aver ricevuto e accettato avances da parte di donne, pur sottolineando di essere eterosessuale.

Claudia Pandolfi interpreta Rosa nella nuova serie tv Chiamami ancora amore. Le altre fiction nelle quali ha recitato

Come suddetto, nella nuova fiction Chiamami ancora amore Claudia Pandolfi interpreta il ruolo di Rosa. Elencare tutte le altre serie tv alle quali ha preso parte nel corso della sua carriera è praticamente impossibile: ci limitiamo, perciò, a citare quelle più importanti, prima fra tutte Un medico in famiglia, che le ha regalato tantissima popolarità con il personaggio di Alice; è stata poi in Distretto di polizia, Il tredicesimo apostolo, più recentemente Gli orologi del diavolo e tante altre. Il suo debutto in televisione è avvenuto nel 1991, quando ha partecipato al concorso di Miss Italia.