X


Cristiano Malgioglio confessa da Serena Bortone: “Ho soltanto due vizi…”

Scritto da , il Maggio 21, 2021 , in Musica
foto di Cristiano Malgioglio da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Cristiano Malgioglio confessa a Serena Bortone: “Ho soltanto due vizi…”

Domani sera Cristiano Malgioglio, insieme a Gabriele Corsi, condurrà l’Eurovision Song Contest, che qualcuno, per intenderci, ha definito “la Champions League della musica”. Per l’occasione, il cantautore è stato ospite di Serena Bortone nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, portando in dono alla conduttrice un mazzo di tulipani che lei ha molto apprezzato. Proprio questo regalo ha dato inizio ad una confessione di Cristiano Malgioglio. Queste le sue parole:

Ho soltanto due vizi… Se vedo una scatola di pomodori, mi fermo a guardare. Mi piace il pomodoro.

Poi, però, forse distratto dalle domande della padrona di casa, l’ospite non ha continuato, lasciandoci la curiosità di sapere quale fosse il secondo. Probabile, anche, che si trattasse della passione per il fiore recato in dono, per sua stessa ammissione tra i suoi preferiti.

Cristiano Malgioglio conduce l’Eurovision Song Contest: “Quest’anno ci sono delle canzoni bellissime”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Cristiano Malgioglio è stato ospite di Serena Bortone. Il cantautore domani sera commenterà, in compagnia di Gabriele Corsi, l’Eurovision Song Contest, del quale ha voluto lodare in anticipo la grande qualità:

Quest’anno ci sono delle canzoni che sono bellissime, delle voci straordinarie. Quest’anno non abbiamo delle zie, delle nipotine di Lady Gaga o di Madonna, abbiamo delle donne che non imitano nessuno.

La manifestazione andrà in onda su Rai1 e per l’Italia vedrà la partecipazione dei Maneskin, vincitori a Sanremo 2021.

Eurovision Song Contest, Cristiano Malgioglio: “Ho chiesto io di poterlo fare”

Di recente, Cristiano Malglioglio aveva fatto un’amara confessione. Adesso, invece, ospite di Serena Bortone, il cantautore svela a proposito dell’Eurovision Song Contest:

Già dovevo farlo, ma avevo un contratto con Mediaset e non lo potevo fare. Quest’anno, invece, l’ho chiesto io.