X


Cristiano Malgioglio fa un’amara confessione: “Urtata la mia sensibilità”

Scritto da , il Maggio 20, 2021 , in Interviste
foto Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio deluso da Pio e Amedeo: “E’ stata urtata la mia sensibilità”

Cristiano Malgioglio commenterà insieme a Gabriele Corsi la finalissima dell’Eurovision Song Contest in onda in diretta su Rai1 sabato prossimo. Per presentare al meglio l’evento ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Tra le tante cose la giornalista gli ha voluto domandare una sua opinione su Pio e Amedeo che nel loro show Felicissima sera hanno fatto spesso e volentieri battute un po’ pesanti nei suoi confronti. E Cristiano Malgioglio non ha certo nascosto di esserci rimasto davvero male, ma ha anche aggiunto di non portare alcun rancore cogliendo l’occasione per fare loro un invito:

“Hanno urtato la mia sensibilità…I miei nipoti mi hanno chiamato dispiaciuti…Ma siccome sono uno che dimentica, li invito a fare un cameo nel mio nuovo video…”

Pio e Amedeo accetteranno l’invito del popolare cantautore?

Cristiano Malgioglio perde la pazienza: “Che diritto abbiamo di insultare?”

La giornalista di Oggi ha però voluto sapere una sua opinione anche sul famoso monologo di Pio e Amedeo che tanto ha creato polemiche sui social e non solo: “Loro hanno detto che le parole non sono offensive in sé e sugli insulti bisognerebbe riderci…” Cristiano Malgioglio, che ieri ha lodato i Maneskin, ha subito risposto che le parole hanno invece un peso e che nessuno ha il diritto di offendere:

“Che diritto abbiamo di urlare insulti per strada a una persona? Chi è volgare sbaglia in partenza…”

Cristiano Malgioglio ha poi fatto presente di essere molto amato dalle famiglie perchè non ha mai dato scandalo in tutta la sua vita.

Eurovision Song Contest 2021, Cristiano Malgioglio: “Amo i Maneskin”

Cristiano Malgioglio, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi voluto parlare dell’Eurovision Song Contest 2021. E in questa circostanza il popolare cantautore non si è certo nascosto dietro a un dito asserendo di apprezzare tantissimo i Maneskin:

“Loro sono ovviamente gli artisti in gara che preferisco in assoluto…”

Cristiano Malgioglio ha anche rivelato di aver apprezzato molto il gruppo portoghese e la cantante che rappresenta l’Albania: “Lei ha una voce potentissima…”