X


Cristiano Malgioglio incontra Tommaso Zorzi: “Non sei normale” (VIDEO)

Scritto da , il Maggio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi cristiano malgioglio

Tommaso Zorzi scoppia a ridere in faccia a Cristiano Malgioglio, che sbotta: “Ma tu non sei mica normale” (VIDEO)

Poco fa Cristiano Malgioglio ha pubblicato un video su instagram insieme a Tommaso Zorzi (video disponibile dopo il secondo paragrafo). Con tutta probabilità i due si sono incontrati in un bar a Milano nella giornata di ieri. All’inizio del suddetto video Cristiano Malgioglio ha avuto diverse difficolta, tanto da far ridere a crepapelle Tommaso Zorzi. Difatti il popolare cantautore pare abbia avuto qualche difficoltà di troppo nel capire quale tasto premere sul telefono per registrare. E una volta che ha visto il popolare influencer visibilmente divertito da questa scenetta, è sbottato asserendo: “Ma sai che tu non sei mica normale eh…”

Cristiano Malgioglio svela: “Io e Tommaso Zorzi abitiamo a pochi passi l’uno dall’altro”

Cristiano Malgioglio, nella didascalia di questo video pubblicato poco fa su instagram, ha poi voluto far sapere ai suoi numerosi follower di abitare molto vicino a Tommaso Zorzi, aggiungendo che ogni volta che si incontrano ricordano sempre la famosa zia Ruth:

“Abitiamo a pochi passi l’uno dall’altro e quando incontro Tommaso Zorzi ricordiamo sempre la nostra meravigliosa zia Ruth…”

Sicuramente questo è un video surreale, ma che è piaciuto tantissimo ai follower di entrambi, i quali si sono immediatamente precipitati nel mettere like e lasciare commenti in cui hanno rivelato di essersi fatti quattro risate. Cristiano Malgioglio, il quale ha annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo album, ha poi augurato a tutti un meraviglioso lunedì: “Buon inizio di settimana ragazzi di instagram super stupendi…”

Tommaso Zorzi pronto a tornare sui social: l’annuncio

Tommaso Zorzi, che ieri è stato sorpreso insieme a Tommaso Stanzani, è stato assente dai social per una decina di giorni circa dopo essere finito al centro di furiose polemiche. Queste polemiche hanno infatti ferito molto l’opinionista de L’Isola dei Famosi, il quale ha deciso quindi di prendersi una pausa. Tuttavia in queste ore Tommaso Zorzi ha annunciato che a partire da oggi tornerà a pubblicare quotidianamente foto e video su instagram come un tempo, nella speranza che le polemiche siano ormai acqua passata.