X


Cristiano Malgioglio polemico a Tv Talk: “Sono molto arrabbiato”

Scritto da , il Maggio 22, 2021 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Tv Talk

Tv Talk, Cristiano Malgioglio polemico con Massimo Bernardini: “Sono molto arrabbiato con te”

Nella puntata di oggi 22 maggi di Tv Talk tra gli altri sono stati ospiti anche Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, che questa sera presenteranno su Rai1 la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 in cui per l’Italia gareggeranno i Maneskin con il brano Zitti e buoni. Prima di parlare di questa avventura, però, Cristiano Malgioglio ha spiazzato Massimo Bernardini rivelando di essere infuriato con lui. Sono molto arrabbiato con teha premesso il cantautore siciliano che poi ha spiegato perché:

“Quest’anno non mi avete mai chiamato ma io non ho perso neanche una puntata.”

Eurovision song contest, Cristiano Malgioglio svela: “Dovevo condurlo due anni fa”

Sull’Eurovision song contest, invece, Cristiano Malgioglio a Tv Talk ha rivelato un retroscena su alcuni anni fa:

“Avrei dovuto condurre io due anni fa, ma avendo un contratto con Mediaset non è stato possibile”

mentre su questa sera ha rivelato: “È un regalo in un momento così difficile la musica si apre. Mi sento molto emozionato, tifo ovviamente per i Maneskin che adoro ma anche per il Portogallo.” Gabriele Corsi, invece, il quale ha avuto un po’ di difficoltà a prendere la parola dovendosi introdurre nei discorsi di Cristiano Malgioglio (quest’ultimo di recente ospite da Serena Bortone), sull’ESC 2021 ha ammesso che quest’anno le canzoni oltre che belle lanciano anche dei messaggi importanti sul femminismo, ambiente e contro i cosiddetti hater.

Cristiano Malgioglio commosso a Tv Talk per Franco Battiato: “Con me è stato meraviglioso”

Oggi a Tv Talk non è mancato un omaggio, seguito da un lungo applauso, per Franco Battiato che è scomparso recentemente. Cristiano Malgioglio, conterraneo del grande artista, lo ha ricordato commosso: “Perdiamo un pezzo d’arte importante che rimarrà nei nostri cuori, e devo dire che nei miei confronti è stato sempre meraviglioso.”