X


Cristiano Malgioglio su Eurovision Song Contest: “Avrei dovuto farlo prima”

Scritto da , il Maggio 18, 2021 , in Musica
foto cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio presenta l’Eurovision Song Contest ma ammette: “Avrei dovuto farlo prima”

A condurre l’Eurovision Song Contest nell’anno del suo ritorno sarà una strana coppia, quella formata dal cantante Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, che nella serata di sabato saranno la voce della serata che ovviamente vedrà protagonista anche l’Italia. A difendere il tricolore ci saranno i Maneskin, che proveranno a tenere alta la bandiera italiana con il brano Zitti e buoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Cristiano Malgioglio, grande artista e recentemente protagonista al Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni, dove ha parlato della conduzione dell’Eurovision:

Io avrei dovuto farlo già prima, ma mi legava un contratto a Mediaset. Voglio farlo da sempre e sono molto emozionato, sono anni che non ho l’occasione di parlare di musica in tv

rivela Cristiano Malgioglio nell’intervista concessa al settimanale TV sorrisi e canzoni, che ha dedicato diverse pagine all’Eurovision.

Eurovision Song Contest, Cristiano Malgioglio: “I Maneskin partono avvantaggiati”

Saranno i Maneskin a difendere l’Italia in questa edizione dell’Eurovision Song Contest che con la canzone vincitrice di Sanremo 2021 Zitti e buoni proveranno a riportare in Italia il “trofeo”. Cristiano Malgioglio, grande cantante ed esperto musicale si è espresso sul potenziale della band romana in vista della finale di sabato: “Partono avvantaggiati, da noi la gente si aspetta la melodia e invece portiamo una ventata di trasgressione e ovviamente tifo per loro. Per chi ama la musica è un evento imperdibile” – rivela Malgioglio a TV sorrisi e canzoni – .

Cristiano Malgioglio svela: “Eurovision Song Contest? Mi piacciono Spagna e Portogallo”

Cristiano Malgioglio è fiducioso sui Maneskin all’Eurovision Song Contest. La band, che ha parlato delle proprie ambizioni in visto dell’evento, nutre della stima di un grande artista come Cristiano Malgioglio che in un’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni ha parlato anche di altri Paesi su cui punta: “Mi piacciono Spagna e Portogallo”.