X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini scossa: “Provando dolore immenso”

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini scossa a Da noi a ruota libera: “Stiamo provando un dolore immenso”

La puntata di oggi 23 maggio di Da noi a ruota libera si è aperta con Francesca Fialdini visibilmente scossa per la tragedia che è avvenuta a Stresa poche ore fa, con il crollo di una funivia. La conduttrice, insieme ai suoi ospiti in studio Serena Bortone e Maurizio Mannoni, ad inizio puntata ha confessato:

“Stiamo provando un dolore immenso, un abbraccio a tutti i familiari delle vittime e un grazie ai soccorritori da tutta la nostra redazione e dei nostri ospiti, avremmo un collegamento con il TG1.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini aggiorna sull’incidente della funivia: “12 morti e 2 bambini in ospedale”

Francesca Fialdini ha annunciato scossa che questa puntata di Da noi a ruota libera sarà diversa dalle altre a causa della tragedia avvenuta a Stresa, località sul Lago Maggiore, in tarda mattinata. E subito dopo ha fornito degli aggiornamenti sul numero delle vittime, che purtroppo è aumentato rispetto alle iniziali 7:

“Questa immane tragedia che è avvenuta a Stresa dove una funivia caduta ha causato 12 vittime e due bambini ricoverati gravemente in ospedale ci sta tenendo con il fiato sospeso.”

Sulle vittime inoltre non si hanno ancora certezze sulla nazionalità delle vittime ma è probabile che ci fossero anche degli stranieri. Mentre gli unici superstiti sembrano essere solo i due bambini gravemente feriti.

Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera sulla tragedia della funivia: “Sgomento e dolore”

Oggi ricorre l’anniversario della strage di Capaci e di questo si sarebbe parlato nella puntata di oggi a Da noi a ruota libera, ma spazio avrebbe avuto anche la speranza data dalle riaperture di questi giorni. “Puntata molto diversa da quella che avevamo immaginato e preparato, avremmo ricordato la strage di Capaci ma avremmo anche parlato della speranza che ci portiamo nel ricominciare la vita di sempre e invece no c’è sgomento e dolore ha ammesso commossa Francesca Fialdini.